Fechar

What are you looking for?

cancelar
Mostrar resultados para 
Pesquisar em vez de 
Queria dizer: 

Tópico original:

Garanzia Italia e garanzia Europa

(Tópico criado em: 29-12-2013 10:45 PM)
6521 Apresentações
divina812
First Poster
Opções

Buonasera, è il mio primo post su questa community. Ho intenzione di acquistare uno Smart Tv UE46F8000 e cercando su internet, è possibile trovare mille offerte dai prezzi più disparati da parte dei vari siti di e-commerce.

La mia domanda è questa: c'è un modo per avere la certezza che la tv che viene venduta sia realmente "garanzia Italia" e non "garanzia Europa"? Perchè ci sono siti che nel proprio annuncio dichiarano una cosa piuttosto che un'altra, oppure non dichiarano niente. E anche qui c'è da capire quanto le dichiarazioni riportate affermino il vero o meno. Mi auguro che almeno in negozi, e parlo di negozi veri e propri, non online, come Mediaworld e similari, vendano prodotti destinati al nostro mercato perchè a quel punto lo comprerei direttamente lì. Ad esempio, andando nel negozio "Trony" il costo attuale della tv sopra citata è di € 1.799,00 mentre sul proprio sito è di € 1.399,00. Non è una differenza di poco conto. Almeno i prodotti Mediaworld, tra negozio e sito, si discostano al massimo di € 50,00/€ 100,00.

Sapete darmi qualche dritta a riguardo?

Grazie mille!

0 Gostos
3 Respostas
Francy1
Voyager
Opções

Ciao, per capire se una Tv è con garanzia Italia o meno devi verificare il codice modello riportato sulla confezione e sull'etichetta posta dietro al TV. Esempio per il UE46F8000SZXZT, .....XZT indicano che il modello che stai acquistando é con garanzia Italia. Ci sono siti seri che dichiarano se il prodotto venduto è con granzia Italia o Europa. Non posso fare pubblicità ma ti consiglierei e-p....

Ciao

divina812
First Poster
Opções

Grazie mille per la risposta! Il problema era verificare prima dell'acquisto dai vari siti, dal momento che non ho il prodotto sott'occhio. Ad ogni modo, sono sicura a questo punto, in base a quello che mi hai riferito, che nei negozi lo vendono con garanzia Italia perchè è presente quella sigla che hai riportato. In effetti mi chiedevo la differenza tra quella sul sito Samsung con il finale "SZ" e quella "XZT". Ora lo so! 🙂

0 Gostos
Francy1
Voyager
Opções

Ciao, per quanto riguarda l'acquisto sui siti devi fare riferimento a quelli che vendono i prodotti con garanzia dichiarata (ITALIAo EUROPA) i siti seri lo dichiarano chiaramente per tutti i prodotti che vendono es: TV, cellulari ecc.

Ciao

0 Gostos