em 29-12-2013 10:45 PM
- Marcar como novo
- Marcador
- Subscrever
- Silenciar
- Subscrever fonte RSS
- Destacar
- Imprimir
- Denunciar conteúdo inapropriado
Buonasera, è il mio primo post su questa community. Ho intenzione di acquistare uno Smart Tv UE46F8000 e cercando su internet, è possibile trovare mille offerte dai prezzi più disparati da parte dei vari siti di e-commerce.
La mia domanda è questa: c'è un modo per avere la certezza che la tv che viene venduta sia realmente "garanzia Italia" e non "garanzia Europa"? Perchè ci sono siti che nel proprio annuncio dichiarano una cosa piuttosto che un'altra, oppure non dichiarano niente. E anche qui c'è da capire quanto le dichiarazioni riportate affermino il vero o meno. Mi auguro che almeno in negozi, e parlo di negozi veri e propri, non online, come Mediaworld e similari, vendano prodotti destinati al nostro mercato perchè a quel punto lo comprerei direttamente lì. Ad esempio, andando nel negozio "Trony" il costo attuale della tv sopra citata è di € 1.799,00 mentre sul proprio sito è di € 1.399,00. Non è una differenza di poco conto. Almeno i prodotti Mediaworld, tra negozio e sito, si discostano al massimo di € 50,00/€ 100,00.
Sapete darmi qualche dritta a riguardo?
Grazie mille!
em 29-12-2013 11:33 PM
- Marcar como novo
- Marcador
- Subscrever
- Silenciar
- Subscrever fonte RSS
- Destacar
- Imprimir
Ciao, per capire se una Tv è con garanzia Italia o meno devi verificare il codice modello riportato sulla confezione e sull'etichetta posta dietro al TV. Esempio per il UE46F8000SZXZT, .....XZT indicano che il modello che stai acquistando é con garanzia Italia. Ci sono siti seri che dichiarano se il prodotto venduto è con granzia Italia o Europa. Non posso fare pubblicità ma ti consiglierei e-p....
Ciao
em 30-12-2013 03:51 PM
- Marcar como novo
- Marcador
- Subscrever
- Silenciar
- Subscrever fonte RSS
- Destacar
- Imprimir
Grazie mille per la risposta! Il problema era verificare prima dell'acquisto dai vari siti, dal momento che non ho il prodotto sott'occhio. Ad ogni modo, sono sicura a questo punto, in base a quello che mi hai riferito, che nei negozi lo vendono con garanzia Italia perchè è presente quella sigla che hai riportato. In effetti mi chiedevo la differenza tra quella sul sito Samsung con il finale "SZ" e quella "XZT". Ora lo so! 🙂
em 30-12-2013 04:11 PM
- Marcar como novo
- Marcador
- Subscrever
- Silenciar
- Subscrever fonte RSS
- Destacar
- Imprimir
Ciao, per quanto riguarda l'acquisto sui siti devi fare riferimento a quelli che vendono i prodotti con garanzia dichiarata (ITALIAo EUROPA) i siti seri lo dichiarano chiaramente per tutti i prodotti che vendono es: TV, cellulari ecc.
Ciao