Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia dopo la riparazione? Motherboard TV

(Argomento creato il giorno: 18-12-2020 03:34 PM)
416 Visualizzazioni
Mr-Satchmo
Apprentice
Opzioni

Garanzia dopo la riparazione?

Salve,
Quest'anno ho fatto riparare il mio televisore al plasma Samsung PS-59D6900 presso il punto di assistenza autorizzato Samsung nella mia città italiana. La scheda madre (Motherboard) è stata sostituita con un nuovo pezzo di ricambio originale Samsung. Ora il dispositivo si è già rotto di nuovo con lo stesso errore, si avvia e si spegne di nuovo costantemente. ( boot-loop). Quanto tempo ho la garanzia su una riparazione presso un rivenditore ufficiale Samsung?

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mr-Satchmo, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che le difficoltà si siano ripresentate. In questo caso, è fondamentale segnalare l'accaduto al centro di assistenza autorizzato che ha eseguito la riparazione: sarà il centro, infatti, a indicarti come si potrà procedere.

Se riscontri difficoltà nel comunicare con il centro, non esitare a fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Mr-Satchmo
Apprentice
Opzioni

Grazie, non sono riuscito a venire a patti con l'ufficio di servizio.

E' stata installata una nuova scheda madre originale Samsung di ricambio per 300, - .

Si suppone che secondo le informazioni del punto di assistenza ci sia solo 1 settimana di garanzia da parte di Samsung.

Il punto di assistenza estende generosamente la garanzia a 3 mesi.

Naturalmente, il dispositivo si è rotto dopo 3 mesi, cioè dopo 5 mesi.

Pensavo che la legge dell'Unione Europea applicasse un periodo di 6 /12 mesi per i nuovi pezzi di ricambio.

Ciao,

0 Likes