Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Funzioni non disponibili s95ba55tv

(Argomento creato il giorno: 15-12-2022 08:28 PM)
1219 Visualizzazioni
Michele-1983
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho comprato un nuovo samsung oled e ho notato che alcune funzioni all'interno delle impostazioni non sono "cliccabili" e se ci provo mi da funzione non disponibile. in alcuni casi mi da delle indicazioni come <disattivare modalità gioco>  ma nella maggior parte dei casi non ho idea di come fare per attivarli. per esempio se volessi disattivare Ottimizzatore Contrasto non posso e mi dice questa funzione non è disponibile. spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo per la risposta.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Allora la modalità gioco si attiva in automatica se uno dei sorgenti (hdmi)collegato ad un dispositivo esterno ( ps4- xbox ) e acceso, per quanto riguarda l'ottimizzazione contrasto ,devi controllare se è attivato la modalità risparmio energetico, se si lo devi disattivare e attivare la modalità naturale, in modo che nell'impostazione avanzata puoi fare i vari settaggi ok
pincio67

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
Allora la modalità gioco si attiva in automatica se uno dei sorgenti (hdmi)collegato ad un dispositivo esterno ( ps4- xbox ) e acceso, per quanto riguarda l'ottimizzazione contrasto ,devi controllare se è attivato la modalità risparmio energetico, se si lo devi disattivare e attivare la modalità naturale, in modo che nell'impostazione avanzata puoi fare i vari settaggi ok
pincio67
0 Likes
Michele-1983
First Poster
Opzioni

grazie mille

0 Likes