Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione tap view

(Argomento creato il giorno: 29-01-2022 08:56 PM)
157 Visualizzazioni
LeoFed
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Non riesco a connettere lo smartphone Samsung A32 4g al tv Samsung QE43Q60AAU. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

0 Likes
5 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il suo Smartphone e' inserito in questa tabella ?

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-utilizzare-tap-view/Come-utilizzare-Tap-View-Samsung-Italia.png

0 Likes
LeoFed
First Poster
Opzioni
Nella tabella non c'è A32 ma da un' altra parte è scritto che basta il sistema operativo android 8.5 o superiore. Il samsung a32 ha sistema operativo android 11.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@LeoFed benvenuto nella Community Samsung!

All'interno del link fornito da Xura, oltre che indicazioni relative alla compatibilità, sono presenti delle interessanti indicazioni e una breve guida da seguire per l'attivazione della funzione Tap View.

Come potrai ben notare, per prima cosa, ti verrà richiesto d'installare l'applicazione SmartThings sul tuo smartphone.

Dovrai successivamente collegare il tuo account Samsung all'applicazione e alla tv e, infine, sarà necessario accertarsi che il tv e l'applicazione siano collegati alla stessa rete wi-fi.

A questo punto, accedi pure a SmartThings e abilita la funzione Tap View come suggerisce la guida qui in allegato: https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/come-utilizzare-tap-view/

Mi fai sapere se riesci a configurare il tutto seguendo questi piccoli accorgimenti?

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
LeoFed
First Poster
Opzioni
Ho installato SmartThings. Il servizio clienti mi ha fatto fare una serie di procedure ma nessuna è stata risolutiva.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il motivo e' molto semplice, il suo terminale A32 non e' inserito in quella tabella come Lei ha potuto costatare, non e' sufficiente avere Android 8.5.

0 Likes