Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Rivedi dall'inizio Smart TV

(Argomento creato il giorno: 16-10-2020 04:44 PM)
9089 Visualizzazioni
Fede1084Sic
Apprentice
Opzioni

Ho comprato una Smart TV FHD un paio di giorni fa, subito dopo aver messo in un canale mi è apparsa la funzione rivedi dall'inizio, ho cliccato su OK, sembrava stesse ripartendo il film daccapo ma dopo è apparsa la scritta " Spiacenti ma la funzione al momento non è disponibile". Ho pensato fosse un problema di quel film perchè in Prima TV; allora ho provato su un altro canale con un talk show, stesso problema ed infine su un altro canale ancora con un film non Prima TV ma già passato in TV, sempre lo stesso problema. Qual è il problema? Perchè non fa ripartire nulla dall'inizio? Premetto che parlo di canali normali e non in Mediaset Play. Mi potete aiutare?

3 Risposte
Federico03
Helping Hand
Opzioni
Ciao, potrebbe essere un bug. Prova a riavviare il TV. Con TV acceso, tieni premuto il tasto di accensione sul telecomando, senza lasciarlo. Poi, quando il TV si riaccende, smetti di premere. Dopo il riavvio, verifica se il problema si è risolto. Il tuo TV è connesso a internet? Non sono sicuro, ma forse per questa funzione è necessaria una connessione a internet.
0 Likes
Fede1084Sic
Apprentice
Opzioni

Ciao Federico grazie per la risposta tempestiva innanzitutto, rispondo alle tue domande, sì la TV è connessa ad internet, ho seguito i passaggi che mi avevi descritto ma purtroppo con scarsi risultati nel senso che la funzione rivedi dall'inizio continua a non partire, sembra cominci a caricare e poi vien fuori il messaggio solito “spiacenti ma la funzione non è al momento disponibile”. Ho provato a togliere la spina del TV, l'antenna, a controllare se il software era aggiornato e rieseguire una risintonizzazione automatica dei canali. Niente da fare. Per di più dopo la nuova sintonizzazione canali ho perso il Mux Mediaset 2, che prima con il vecchio TV vedevo. Non so più cosa provare..... 🤦‍♀️ 🤦‍♀️ 

0 Likes
BrunoImma
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho avuto grandi soddisfazioni da parte di Tecnici Samsung TV e Cellulari da remoto e hanno risolto tanti problemi basta chiamare al numero verde 8007267864 e scegliere su quale dispositivo si richiede assistenza il servizio è gratuito 🙋