in data 15-01-2022 05:14 PM
Buongiorno anche io ho lo stesso problema che il restart di mediaset non funziona da un po di tempo il messaggio ė sempre lo stesso "attenzione impossibile creare una connessione, si prega di riprovare più pardi"
Ho effettuato reset della smart tv
App mediaset infinity , e tutti i restart degli altri canali funzionano regolarmente
Ho una smart tv mod QE50Q60AAAUXZT acquistato nel 2021
Nella comunity ho visto che molti hanno lo stesso problema ma non ho trovato nessuna soluzione dello stesso
Grazie
Giuseppe
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-02-2025 05:46 PM
in data 26-02-2025 05:47 PM
in data 26-02-2025 05:59 PM
in data 27-02-2025 12:27 PM
Ciao gabriela80,
benvenuta in Community!
In situazioni di questo tipo occorre verificare prima di tutto se il prodotto sia aggiornato all'ultima versione software. Per il tuo modello, il la versione più recente è la 1500. La puoi scaricare da qua:
https://www.samsung.com/it/support/model/UE43RU7170UXZT/
Potrai poi installarla mediante chiavetta USB.
Un'altra operazione utile è il ripristino dello Smart Hub:
• Impostazioni
• Supporto
• Auto Diagnosi
• Ripristina Smart Hub
Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste.
Tienici aggiornati, ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
in data 14-03-2025 03:15 PM
Ormai sono mesi che non funziona, mi avete stancato con queste pseudo soluzioni, basta samsung!
in data 14-03-2025 03:46 PM
Ti do il bentornato, Joee. 🤝
Mi spiace davvero apprendere il tuo malcontento.
Siamo a conoscenza di questo inconveniente che si è manifestato su alcuni modelli di TV.
Alla luce di ciò, siamo in attesa di un aggiornamento che verrà predisposto al fine di risolvere la condizione.
Per poterti fornire info più precise tuttavia, mi occorre conoscere il modello completo del tuo TV. ⬇️
Dopodiché, potresti indicarmi se anche nel tuo caso la funzione Restart di Mediaset non funziona? Cosa accade nello specifico? Hai avuto modo di svolgere alcuni test in merito?
Tali dettagli mi saranno utili per poter comprendere se il tuo modello di TV è coinvolto, oppure se si tratti di una differente condizione.
Fammi sapere, rimango a completa disposizione.
Buona giornata
in data 20-03-2025 11:59 AM
L'unico workaround stabile che ho trovato è di mettere "esplorazione privata" attivo nelle impostazioni hbbtv. In questo modo purtroppo ogni volta ti devi riloggare all'account ma almeno poi il restart funziona e non ti sorbisci la pubblicità per niente. Fastidioso in attesa di una fix.
TV s90c
in data 20-03-2025 12:16 PM
in data 20-03-2025 03:53 PM
Ciao a tutti,
naturale, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
rooob1, ti do il bentornato nella nostra Community.
Per poter analizzare al meglio il vostro caso, avrei la necessità di conoscere il codice modello completo del TV in vostro possesso.
Potrete facilmente reperire questa informazione seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Ciao!
in data 23-03-2025 01:06 PM
Grazie del bentornato, il modello completo del tv è qe65s90catxzt anche se non aggiunge nulla dato che s90c monta un unico tipo di pannello e il TV è italiano comprato dallo storie ufficiale Samsung. La versione del fw è l'ultima 2020 ma il difetto è cominciato anche con le versioni precedenti. Sembra chiaramente un bug dell'implementazione hbbtv di Samsung ma non mi sembra vengano proposte soluzioni definitive. Una volta disabilitata l'opzione di navigazione privata continua a funzionare per alcuni giorni per tornare a bloccarsi.