30-11-2020 06:47 PM - modificato 30-11-2020 06:48 PM
Buona sera, a voi funziona il "restart" di Tv8/Cielo? Perché mi funzionano tutti i servizi HbbTV eccetto questo. Quindi vorrei capire se dipende dal mio modello di TV, oppure se è un problema comune.
Grazie. 🙂
in data 03-12-2020 12:08 PM
Ciao E2K,
le funzioni avanzate come quella di Restart sono fornite dall'emittente e fanno parte dei servizi interattivi, quindi la loro disponibilità può variare in base al programma visualizzato e al tipo di Smart TV utilizzato.
Considerando che non riscontri problemi con l'utilizzo di altri servizi, nel tuo caso sicuramente il comportamento dipende quindi sicuramente dall'emittente.
Ciao!
in data 03-12-2020 06:12 PM
Ciao Cornelia_L, ti ringrazio per la risposta, ma non sarei così sicuro che dipende dal canale. Anche perché prima di postare ho cercato in rete se ci fossero problemi sulla funzione restart di Tv8/Cielo e non ho trovato nessun riscontro. Appunto ho provato a chiedere nella community se qualcuno mi concedesse trenta secondi del proprio tempo per mettere su Tv8 (o Cielo), premere l'apposito tasto per attivare il restart e confermare, o smentire, il problema. Ma va be' pazienza. Evidentemente ho chiesto troppo. 🙂
Ti auguro una buona serata!
in data 07-12-2020 04:49 PM
Anch'io ho lo stesso problema, ho da poco preso una Smart TV e sia Mediaset Play che Raiplay come restart funzionano, TV8 no. Per cercare di capire se fosse un problema del canale ho provato a casa di mia sorella e da lei funziona. Quindi decisamente non è un problema di TV8, ma sarebbe solo mio. Come è possibile ciò? con un tv smart nuovo di zecca??
in data 07-12-2020 06:17 PM
Oooh! Finalmente la risposta che aspettavo, ti ringrazio Fede! 😀
È la stessa identica cosa che capita anche a me. Se premo restart c'è il caricamento, poi quel messaggio. Ora, se anche tua sorella ha un Samsung, credo che il problema risiede solo in alcuni modelli come il mio ed il tuo... E per la cronaca anche il mio modello è nuovo. Infatti è un modello del 2020 e lo possiedo da meno di un mese. Mah! 🙄
in data 15-12-2020 06:40 PM
Salve, da un mese circa ho acquistato una TV smart samsung e il tasto restart con TV8 ha sempre funzionato. Tuttavia da l'altro ieri quando è apparsa la finestra che il canale doveva essere memorizzato con la nuova frequenza questa funzione ha smesso di funzionare. In pratica quando mi appare l'avviso di restart e premo il tasto ok mi appare la finestra di avviso che per vedere i contenuti devo risintonizzare il canale alla nuova frequenza. E' presente il tasto di avanzamento per visionare il programma dall'inizio ma in realtà vedo solo la schermata di avviso cambio frequenza. A qualcuno accade la stessa cosa? E' possibile trovare una soluzione?
in data 15-04-2021 02:45 PM
Confermo che ho anch'io lo stesso problema. Possiedo un samsung tu 8500 appena comprato. Ci sono soluzioni?
in data 15-04-2021 02:49 PM
Confermo che ho anch'io lo stesso problema. Possiedo un samsung tu 8500 appena comprato. Ci sono soluzioni?
17-04-2021 05:33 PM - modificato 18-04-2021 01:14 PM