Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione OK rivedi dall'inizio

(Argomento creato il giorno: 05-08-2023 01:51 PM)
5933 Visualizzazioni
Opzioni

Questo  messaggio entra automaticamente e rimane permanente sullo schermo. Da fastidio perchè devo cancellarlo ogni volta che cambio programma. Come è possibile rimuovere questo messaggio in modo definitivo? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AquilaDellaNotte, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

La funzione a cui fai riferimento è chiamata anche Restart: si tratta di un'opzione fornita tramite i servizi interattivi delle emittenti TV che ti consente di vedere un programma dall'inizio, quando ti sintonizzi su un canale in cui è in esecuzione un contenuto già iniziato.

Il servizio viene fornito dalle emittenti TV, pertanto non è disponibile nel televisore un comando atto ad evitare la comparsa del popup. In alternativa, puoi disattivare completamente i servizi interattivi, cioè quelli raggiungibili premendo i tasti colorati del telecomando, i quali comprendono appunto anche la funzione Restart.

Se vuoi comunicarmi il modello del TV in tuo possesso, potrò indicarti i passaggi da seguire per disattivare questa funzione. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni

grazie dell’interessamento, tuttavia ho risolto da solo, avendo cercato si Internet. In casi analoghi vi consiglio di rispondere nel seguente modo: > Impostazioni > trasmissione > impostazioni avanzate > funzione HbbTV > disattiva. Ci vogliono 25 secondi netti. 
saluti Aquiladellanotte

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao AquilaDellaNotte,

ti ringrazio per averci fornito un'eventuale soluzione.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Deborah771
First Poster
Opzioni

Ciao io ho acquistato oggi un Samsung q80ba appena cambio canale mi esce la scritta “ vedi dall’inizio il canale in onda” ci è posso disattivare 

0 Likes
sicole
First Poster
Opzioni

e l'assistenza che non sapeva cosa stessi chiedendo. volevano per forza collegarsi loro da remoto.

grazie grazie!!!