in data 05-08-2023 01:51 PM
Questo messaggio entra automaticamente e rimane permanente sullo schermo. Da fastidio perchè devo cancellarlo ogni volta che cambio programma. Come è possibile rimuovere questo messaggio in modo definitivo? Grazie
in data 07-08-2023 02:47 PM
Ciao AquilaDellaNott
La funzione a cui fai riferimento è chiamata anche Restart: si tratta di un'opzione fornita tramite i servizi interattivi delle emittenti TV che ti consente di vedere un programma dall'inizio, quando ti sintonizzi su un canale in cui è in esecuzione un contenuto già iniziato.
Il servizio viene fornito dalle emittenti TV, pertanto non è disponibile nel televisore un comando atto ad evitare la comparsa del popup. In alternativa, puoi disattivare completamente i servizi interattivi, cioè quelli raggiungibili premendo i tasti colorati del telecomando, i quali comprendono appunto anche la funzione Restart.
Se vuoi comunicarmi il modello del TV in tuo possesso, potrò indicarti i passaggi da seguire per disattivare questa funzione. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 13-08-2023 04:58 PM
grazie dell’interessamento, tuttavia ho risolto da solo, avendo cercato si Internet. In casi analoghi vi consiglio di rispondere nel seguente modo: > Impostazioni > trasmissione > impostazioni avanzate > funzione HbbTV > disattiva. Ci vogliono 25 secondi netti.
saluti Aquiladellanotte
in data 16-08-2023 02:16 PM
in data 28-01-2024 12:40 AM
Ciao io ho acquistato oggi un Samsung q80ba appena cambio canale mi esce la scritta “ vedi dall’inizio il canale in onda” ci è posso disattivare
in data 15-05-2024 04:26 PM
e l'assistenza che non sapeva cosa stessi chiedendo. volevano per forza collegarsi loro da remoto.
grazie grazie!!!