14-12-2023 11:14 AM - modificato 14-12-2023 11:23 AM
Buongiorno...ho un TV Samsung UE55KU6000KXZT, ultima versione aggiornamento software 1260, indicativamente acquistato da 6 anni.
Funzione: esec. auto serv. dati ON
Soft reset tramite il pulsante accensione, provato ma credo non vada sul mio modello in quanto dopo spente e tenuto premuto il tasto il TV non si riaccende, lo devo rilasciare e ri premere.
La funzione in oggetto ha sempre funzionato in passato ( rai o Mediaset) ora da un po' di tempo non esce più l indicazioni di poterlo aprire/usufruirne premendo la freccia in alto.
Inizialmente sui canali Mediaset premendo la freccia in alto sembrava partire e poi usciva il pop up "errore".
Ho provato a fare un reset del smart hub ma nessun risultato....la curiosità perché prima funzionava ed ora non va più?
Grazie mille anticipatamente a chi vorrà o riuscirà ad aiutarmi 😅
in data 14-12-2023 11:42 AM
in data 14-12-2023 01:23 PM
Buongiorno....
Perdonami l ignoranza, non so cosa e' MHP ma quando vedevo i contenuti multimediali non era la funzione HBB TV ? Perché fino a pochi mesi fa funzionavano ora non vanno più
in data 15-12-2023 09:25 AM
@Vincenzo116 L'interfaccia software della sezione multimediale nella serie K e' la MHP, ormai questo interfaccia e' stata abbandonata ed e' stata sostituita dall'HbbTV. Attualmente la versione minima per usufruire dei servizi ibridi TV e' la 2.0.1.
Le TV che adottano l'MHP non possono essere aggiornate all'HbbTV per ovvie esigenze hardware e software.
in data 15-12-2023 07:42 PM
Grazie della spiegazione....peccato era un buon servizio 😔
in data 16-12-2023 01:52 PM
@Vincenzo116 lo stesso identico servizio ma mooooooolto piu' evoluto, ora lo si fa' con l'HbbTV in quanto l'MHP aveva molte limitazioni.