Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione HBB

(Argomento creato il giorno: 14-12-2023 11:14 AM)
192 Visualizzazioni
Vincenzo116
Apprentice
Opzioni

Buongiorno...ho un TV Samsung UE55KU6000KXZT, ultima versione aggiornamento software 1260, indicativamente acquistato da 6 anni.

Funzione: esec. auto serv. dati ON

Soft reset tramite il pulsante accensione, provato ma credo non vada sul mio modello in quanto dopo spente e tenuto premuto il tasto il TV non si riaccende, lo devo rilasciare e ri premere.

La funzione in oggetto ha sempre funzionato in passato ( rai o Mediaset) ora da un po' di tempo non esce più l indicazioni di poterlo aprire/usufruirne premendo la freccia in alto.

Inizialmente sui canali Mediaset premendo la freccia in alto sembrava partire e poi usciva il pop up "errore".

Ho provato a fare un reset del smart hub ma nessun risultato....la curiosità perché prima funzionava ed ora non va più?

Grazie mille anticipatamente a chi vorrà o riuscirà ad aiutarmi 😅

5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Gli MHP sono stati dismessi. Ora c'è l'HBBTV. Ma il tuo tv non è compatibile
Saverio Casadidio
0 Likes
Vincenzo116
Apprentice
Opzioni

Buongiorno....

Perdonami l ignoranza, non so cosa e'  MHP ma quando vedevo i contenuti multimediali non era la funzione HBB TV ? Perché fino a pochi mesi fa funzionavano ora non vanno più 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Vincenzo116 L'interfaccia software della sezione multimediale nella serie K e' la MHP, ormai questo interfaccia e' stata abbandonata ed e' stata sostituita dall'HbbTV. Attualmente la versione minima per usufruire dei servizi ibridi TV e' la 2.0.1.

Le TV che adottano l'MHP non possono essere aggiornate all'HbbTV per ovvie esigenze hardware e software.

0 Likes
Vincenzo116
Apprentice
Opzioni

Grazie della spiegazione....peccato era un buon servizio 😔

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Vincenzo116 lo stesso identico servizio ma mooooooolto piu' evoluto, ora lo si fa' con l'HbbTV in quanto l'MHP aveva molte limitazioni.

0 Likes