Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

formattare hd esterno su tv samsung

(Argomento creato il giorno: 08-11-2015 11:12 PM)
2013 Visualizzazioni
Robi641
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti

possiedo un tv samsung modello UE55JS8000 e vorrei capire come fare a creare una partizione sull hd esterno che mi consenta di eliminare i programmi registrati direttamente dal tv. Ho provato a creare due partizione in NFTS ma  il tv mi consente solo di registrare al loro interno senza darmi la possibilità di eliminare i contenuti. c'è una procedura per formattare l hd dal tv oppure devo creare una partizione specifica per il tv tipo fat 32,exfat ecc...?

grazie a tutti

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Robi64, il TV formatta l'hdd in automatico, in un formato non riconosciuto da Windows. Di norma, dovrebbe comunque darti la possibilità di eliminare le registrazioni che non ti interessano. Cosa succede di preciso se cerchi di cancellare le registrazioni?
0 Likes
Robi641
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo_P

in pratica  io ho creato due partizioni dal mio pc, sul mio hd esterno  entrambe NFTS ,una da 400 gb che uso per i backup e una da 1.5 terabyte che il tv utilizza per registrare  i film,solo che quando  dal tv entro nella partizione  in cui sono stati registrati  i programmi  posso solo vederli e non cancellarli, infatti  cliccando  sul tasto impostazioni  in alto a  destra  del tv non è  prevista  la  dicitura  "elimina". Premetto che quando  ho collegato  l hd al tv quest'ultimo  ha eseguito  un test delle prestazioni  che è andato a  buon  fine 

resto  in attesa 

grazie 

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh ma se tieni premuto il tasto ENTER sulla registrazione, non ti compare la dicitura "elimina"?
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

NTFS non permette di essere scritto dalla TV, per motivi di copyright. Quindi le modifiche sono disabilitate.

Fai due partizioni, la prima la lasci formattare alla TV per avere le registrazioni, la seconda te la fai NTFS e la gestisci da PC (sulla TV ti vedi i film).

Funziona perfettamente!

Robi641
First Poster
Opzioni

Grazie Luc

Seguirò  il tuo consiglio 

0 Likes