Ho un Samsung UE55JU6410U aggiornato all'ultima versione firmware ma premium play si blocca sulla prima schermata di caricamento Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho un Samsung UE55JU6410U aggiornato all'ultima versione firmware ma premium play si blocca sulla prima schermata di caricamento Visualizza Post |
Se lampeggia e poi il tv si accende regolarmente è solo una normale funzione di autotest del tv che ... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato una smart tv UE 40j6300 ,ho provato di cercare l'app di sky on line su samsung Hub ma non sono riuscita a... Visualizza Post |
Possiedo da un mese la smart TV Ju 6800, la APP della juve rimane bloccata sulla squadra come fare,già rimossa diverse volte ma non funge che... Visualizza Post Ciao Losangels102 siamo informati su questo problema, riprova nei prossimi giorni a disinstallare e ... Visualizza Post |
Tv Samsung smart Ju 6800 nuovo la app di netflix in inglese come faccio a portarla in italiano, i film si vedono in inglese? grazie per... Visualizza Post Ciao Losangeles102 model code del tv? si trova sul retro del pannello. Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
Buon Giorno, qualcuno sa dirmi se esiste il modo di disinstallare l'ultimo aggiornamento dal smart TV? Grazie Visualizza Post Ciao Morfrens, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! Puoi gentilmente indicarmi ... Visualizza Post |
Salve ho seri problemi con la mia Smart TV i comandi non sono fluidi, e la nuova Smart cam di premium si blocca spesso dandomi la dicitura di... Visualizza Post La 1412 me l'ha scaricata qualche settimana fa. Non ho problemi di reattività. Solo appena acceso pe... Visualizza Post |
XKE' IL MIO 55 POLLICI CONTINUA A DARMI RIPRISTINA SESSIONE O TORNA ALLA HOME PAGE??????????ALL'INIZIO NN MI DAVA STI PROBLEMI!!!!!!!ME L... Visualizza Post |
improvvisamente wifidirect ha smesso di funzionare...gira a vuoto e non vede dispositivi da collegare.. in pratica la Tv non vede piu' i... Visualizza Post Salve, io ho quasi lo stesso problema. Ho un EU55K5670 WI fi Direct non mi TROVA più il telefono. Mi... Visualizza Post |
Per risolvere temporaneamente risintonizza i canali digitali. Poi aspetta che sia disponibile la ver... Visualizza Post |
Vorrei salere se il samsung ue40h6400 ha porta ethernet gigabit o 10/100? Ed anche la velocità della scheda di rete wireless, grazie. Visualizza Post Ciao mi spiace non è possibile settarlo in quasto modo, è normale che il tv allo spegnimento su una ... Visualizza Post |
dopo un ripristino my on tv non funziona più, non è presente neanche nel menù Visualizza Post E dopo non funzionerà piu, questo è quello che ho letto dalle risposte date agli altri. Saluti. Visualizza Post |
Salve a tutti mi pongo una domanda ma questo tv in mio possesso che a il ricevitore digitale di ultima generazione DVB-T2 C+ come è certificato... Visualizza Post |
Ciao dopo aver effettuato aggiornamento sul mio smart tv mod. UE46F6500 spegnendo dal telecomando notavo un notevole ritardo cosa che non mi... Visualizza Post |
Ciao ho 30 gg di skyonline gratis, l'app sky online per la mia tv per ora non esiste, tolgo internet da tv ,collego il pc con hdmi al tv... Visualizza Post |
Non tutti i tasti del telecomando sono attivi: il cambio canale "P" non funziona, l'accesso diretto ai canali con il tastierino... Visualizza Post Ciao Alberto io ho lo stesso tv ma a me funziona perfettamente....prova a fare un reset completo del... Visualizza Post |
Ho acquistato il Tv di cui all'oggetto più una SmartCam HD Premium, ma dopo l'ultimo aggiornamento del software non funziona più ... Visualizza Post |
Sono in possesso del tv samsung uhd7500 e ho problemi nell'utilizzo della app TIMVISION; ho sottoscritto l'abbonamento mensile e... Visualizza Post |
Buongiorno. Da due giorni sto tentando di leggere una presentazione fatta con IMAGINATION e slavata su una chiavetta in vari formati (VOB-MPEG ecc)... Visualizza Post Grazie. Ho fatto tutti i controlli e come codec ci siamo. Ho risolto, anche se non in modo perfetto,... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato tv Ue48ju6500, non mi funziona il telecomando standard ed ho consegnato all'assistenza, utilizzo il telecomanto... Visualizza Post Ciao giacomo4 e benvenuto! Prova a fare un reset del TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset. D... Visualizza Post |