Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FIUZIONE DI REGISTRAZIONE REC MEDIANTE IL TELEVISORE

(Argomento creato il giorno: 26-11-2022 01:34 PM)
1133 Visualizzazioni
Kagome
Voyager
Opzioni
Un'altra informazione per quanto riguarda i nuovi televisori SMART Samsung mi diceva un commesso del negozio di elettronica dove l'ho preso che i televisori Samsung non hanno più la funzione della registrazione dei programmi, fino ad un paio di anni fa c'era la funzione di registrazione dove uno registrava il programma su di una pendrive per rivederlo poi in un secondo momento ma non capisco il motivo del togliere questa funzione, in quanto i nuovi televisori essendo di ultima generazione avrebbero dovuto mantenere questa funzione in quanto è utilissima, capisco che non c'è più l'uscita delle cuffie in quanto ora ci sono le cuffie bluetooth e quindi ok. ma togliere da un televisore una funzione utilissima come quella di potermi registrare un programma in tv e rivedermelo in differita comunque è stato precipitoso perché a me questa funzione a tutt'ora serve ma non solo a me ma a tantissime persone

0 Likes
10 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

E' dal 2018 che Samsung ha rimosso per sempre il PVR e TS.

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Ho una domanda sempre in merito al televisore Samsung perché ho da poco preso la televisione Smart ma non mi fa cambiare la lingua in italiano nel prime video di Amazon, seleziono la lingua in italiano ma poi quando vado a vedere in streaming un film Me lo da in inglese con i sottotitoli in italiano Mentre invece io lo voglio proprio nella lingua italiana e chiedo come si fa a modificare la lingua durante la visualizzazione del video
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Kagome 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Questo è il modello del televisore20221125_195709_1000002985_1669402630.jpg
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non e' sufficiente la foto della confezione ma il MODEL CODE completo che e' dietro la TV.

Rilegga bene cosa ho scritto poco piu' su. Grazie.

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Questo è il codiceScreenshot_20221126_164301_Gallery_1000003045_1669477426.jpg
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Mentre invece per quanto riguarda la funzione della registrazione è un vero peccato che abbiano tolto questa funzione in quanto serve ancora perché se si vuole registrare un programma su un canale questa funzione era utile lasciarla
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Dal codice si evince che e' una TV destinata al mercato ITALIANO (XZT) quindi la lingua di default e' ITALIANO.

Le consiglio un reset dello Smart Hub.

0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
Allora praticamente ho scoperto come si mette la lingua in italiano sul prime video di Amazon praticamente basta mettere il video in pausa poi schiacciare la freccia direzionale in alto e poi andare in audio e lingue e da lì si può impostare la lingua che si desidera e i video li fa vedere nella lingua scelta, per chi e alle prime armi come me la procedura è questa
0 Likes