Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware Samsung 4K Ultra HD HU7500

(Argomento creato il giorno: 14-12-2014 06:18 PM)
35707 Visualizzazioni
gionni82
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato un TV SAMSUNG 48H7500 e ho capito di avere un pannello SAMSUNG con il firmware 1xxx con chip NT14U!

Mi spiegate cosa non posso fare/vedere su questo TV e se posso fare un reclamo ufficiale a SAMSUNG visto che alcuni modelli hanno il firmware 2xxx che è più avanzato?

Queste sono le differenze tra il firmware 1xxx e il firmware 2xxx:

- il firmware 1xxx monta scheda con chip NT14U: ha meno memoria interna (1 GB) e non supporta il 4K 60hz 4:4:4

- il firmware 2xxx monta scheda con chip GFP8: ha più memoria interna (4.62 GB) e supporta il 4K 60hz 4:4:4

688 Risposte
bmw320cd1
First Poster
Opzioni

nuovo aggiornamento 1032 per 7500 con chipseti "castrato"
non noto differenze,se non quella,che dal menu supporto,la funzione aggiornamento software è stata tipo disabilitata e non mi permette di controllare o istallare aggiornamenti.... è come oscurato
che diavolo fa la samsung? mah...

0 Likes
Ledd2
First Poster
Opzioni

qualunque cosa abbiano fatto, non risolvera' il nostro problema.

0 Likes
MoNsTeRDarK1
First Poster
Opzioni
È sempre stato così...appena accendi il tv (quindi anche dopo aggiornamento dato che si riavvia) la funzione "aggiornamento software" rimane disattiva x qualche minuto.
0 Likes
andrea1960
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, mi sono appena registrato, avendo letto per caso questa discussione.

Sono anche io possessore di questo televisore, comprato il 12/02/2015, attraverso il sito di UNIEURO al prezzo scontatissimo di 999€.

Devo dire che è un ottimo televisore, ma mi sono preoccupato quando ho letto delle caratteristiche taroccate.

Il mio come la maggior parte ha il cip castrato, queste sono le caratteristiche:

CODICE MODELLO: UE48HU7500

VERSIONE SOFTWARE: T-NT14UDEUC-1027.1, BT-S/G

VERSIONE SUB-MICOM: T-NT14UDEUS-1107

UTILIZZO MEMORIA FLASH: 477.50MB/1005.84MB

Cosa mi consigliate di fare?

Posso aggiornarlo con nuovo software?

Grazie in anticipo

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao Andrea1960 e benvenuto!

A questo link trovi un ultimo aggiornamento da poter installare sul tv Smiley Felice

0 Likes
gionni82
Apprentice
Opzioni
Ciao Erika noi stiamo ancora aspettando la soluzione del problema riportato nella prima pagina.
Ledd2
First Poster
Opzioni

Gionni, quello accadra' in una prossima vita

0 Likes
Vince58
First Poster
Opzioni

Qualcuno sa come è andata a finire la questione ? E' stata risolta in qualche modo ?

grazie del feedback

0 Likes
TheBigScorpion
Pioneer
Opzioni

tutto tace, nessuno ha risolto niente, e nessuno se ne sta interessando.

Ledd2
First Poster
Opzioni

A questo punto e' ragionevole pensare che non e' risolvibile.

0 Likes