Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware precedenti: dove sono?

(Argomento creato il giorno: 27-06-2016 10:08 PM)
2201 Visualizzazioni
Alberto89
First Poster
Opzioni

Col tempo sulla mia tv Samsung UE55C8000 (acquistata nel 2009) ho visto sempre più problemi al Timeshift, a volte si riavvia da sola, ecc e ora non riesce più a inviare l'audio in uscita sul cavo HDMI con la funzionalità ARC (è successo da quando una volta si è riavviata da sola). Ultimamente infatti sono costretto a sentire l'audio solo dalle casse interne e non a quelle collegate all'amplificatore

Visto che di problemi ne ho visti sempre di più col passare del tempo e aggiornando periodicamente il sistema, mi chiedevo se c'è la possibilità di scaricare i firmware precedenti in modo da tornare a riaverla come quando era nuova.

Qualcuno può aiutarmi?

Sperando che qualcuno sappia come fare, e soprattutto che si possa, ringrazio anticipatamente.

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è possibile fare il downgrade ad una versione precedente.
Prova a fare un reset.
Saverio Casadidio
0 Likes
Alberto89
First Poster
Opzioni

Ho già provato un Reset da Impostazione>Plug&Play ... Si sono cancellate le impostazioni ma sono rimasti gli stessi problemi.

Per caso c'è un sistema migliore per fare un reset più profondo?

Grazie ancora

0 Likes
Alberto89
First Poster
Opzioni

Certo che è davvero incredibile! Oltre che con i cellulari (anche quelli da 600 € 700) Samsung peggiora sempre di più il funzionamento dei prodotti con gli aggiornamenti... 

Intanto la tv che pagai € 3500 è diventata uno schifo. Ciao Samsung... Ciao!

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per me c'entrano poco gli aggiornamenti. Forse hai in problema hw.
Comunque la TV è del 2010 e non del 2009.
Saverio Casadidio
0 Likes
Alberto89
First Poster
Opzioni

Sì, in effetti ripensandoci direi che l'ho comprata nel 2010.

Magari (purtroppo) il fatto che non posso usare più l'audio dalle casse esterne è un problema hardware ma comunque originato da un riavvio della tv, il quale è senz'altro originato da problemi software che hanno iniziato a verificarsi a partire da un aggiornamento del firmware ...

Anche il problema del timeshift: quando arriva a memorizzare un'ora e mezza di trasmissione, la tv non riesce più a tornare indietro o ad andare in avanti ed è senz'altro anche questo un problema software ...

0 Likes