Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55ks7000 TIM Vision

(Argomento creato il giorno: 27-06-2016 10:04 PM)
583 Visualizzazioni
GabryLiv
First Poster
Opzioni

Salve,

ho cambiato da poco il tv 55js8000 perchè mi dava dei problemi di clouding su diversi pannelli, ho preso quello in oggetto ma pur avendo tizen non ha alcune applicazioni che aveva il modello precedente.

Mi riferisco a Tim Vision, a Wuaki ed altre.

Ma verranno implementate più avanti oppure no?

Inoltre ho trovato totalmente orrendo il nuovo unico telecomando, incredibile la mancanza dell'uscita cuffia e l'ingresso scart, assurda l'eliminazione della funzione cinema black....

L'immagine del tv è buona, forse migliore del pannello precedente, però queste defezioni sono importanti... forse Samsung questa volta ha fatto un passo indietro...

Ciao

0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema è che l'ingresso Scart su un tv 4k produrrebbe immagini orrende. Riguardo l'uscita delle cuffie, credo che oramai puntino tutto sul BT.
Ti dirò, rispetto alla serie JS hanno puntato tutto sulla semplificazione ed hanno aggiunto la funzione HDR+
Riguardo al nuovo telecomando non so cosa dirti. Bello non è. Però dopo un paio di giorni di utilizzo mi ci sono abituat.
Saverio Casadidio
0 Likes
GabryLiv
First Poster
Opzioni
La presa scart é retró peró se uno ha anora un lettore dvd come manda il segnale al tv? Per quanto riguarda le app soprattutto timvision sai se verranno implementate? Ciao Gabriele
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sicuramente si. basta aspettare un pochino
Saverio Casadidio
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Saverio ti sei preso una ks?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Si, il KS9000
Saverio Casadidio
0 Likes
GabryLiv
First Poster
Opzioni
Volevo sapere se il modello da 65 pollici verrá commercializzato in italia oppure no. Sul catalogo Samsung che ho trovato da mediaworld sembrerebbe di si ma non lo vende nessuno... Forse dopo l'estate?
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni
Salve cone già detto in altri messaggi io ho il 65 JS 9500 e il 55 JS9000 eil 40 JU7000.... Da pochi giorni ho comprato il KU 49 6500 ed è vero che il telecomando del tv e molto scomodo e secondo me x una persona anziana e molto difficile usarlo io ho risolto il problema (per comodità d'uso) comprando un telecomando originale modello 2015 (speso circa €20). X quanto riguarda le app che mancano con un po' di pazienza arriveranno, ho chiamato timvision e mi ha confermato che la app arriverà al più presto dato che la stanno testando, l'audio del tv e peggiorato nei modelli 2016 dato che è molto sottile (bassi inesistenti) colori e immagini sono perfette, peccato manca 3D, HDR con netflix non vedo una gran differenza dalle immagini normali. MI TENGO MOLTO STRETTO IL SUOER FANTASTICO 65 JS 9500 che trovo che sia uno dei tv migliori in tutti gli aspetti audio immagini colori contrasto e un tv x chi può da comprare ancora,
0 Likes