in data 06-04-2020 11:50 PM
Qualcuno sa se esiste un firmare più recente della versione 2237.0 per il televisore UE65F9000SZXZT ?
Purtroppo la versione 2237.0 del firmware non comprende i certificati dmr necessari per far funzionare Amazonprimevideo per cui sarebbe necessaria una versione più recente che sul sito Samsung non c'è.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-04-2020 12:53 PM
Ciao SAndrea66,
ci hai già contattato mediante i canali dedicati per una verifica diretta sul tuo TV?
Ti informo che la versione indicata è aggiornata.
Grazie,
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-04-2020 12:53 PM
Ciao SAndrea66,
ci hai già contattato mediante i canali dedicati per una verifica diretta sul tuo TV?
Ti informo che la versione indicata è aggiornata.
Grazie,
Ciao
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-04-2020 04:21 PM
in data 07-04-2020 04:28 PM
in data 22-09-2020 09:45 AM
Ho seguito anche io questa guida, ma facendo l'hard reset non ho risolto
in data 22-09-2020 02:35 PM
Ciao silvio78, benvenuto in Community!
Possiedi anche tu uno Smart TV serie F9000 o si tratta di un modello differente? Potresti comunicarci anche come si presenta l'anomalia con Amazon Prime Video, esattamente?
Queste informazioni sono fondamentali per poterti fornire un'assistenza mirata e precisa, restiamo dunque in attesa di tue indicazioni
Ciao!
in data 22-09-2020 04:17 PM
Il mio modello è UE65F9000 e questo l, errore che da
ho già fatto le chiamate ad Amazon per vedere se fosse loro il problema, ho resettato il router, ho fatto anche l'hard reset, ho fatto il ripristino dello smart Hub, ho cancellato l'app video Prime e reinstallata. A leggere il post sopra, l'altro utente ha risolto con l'hard reset, io no, qualcuno mi ha consigliato di cancellare la memoria cache, (dall'operatore Samsung cui mi ha dato una procedura che non sono riuscito a fare!
in data 22-09-2020 09:40 PM
E comunque l'assistenza Samsung mi ha chiesto 75€ per l'eventuale intervento... Cioé devo pagare io per le politiche di Samsung? Baderò bene nella prossima tv da comprare! Che indecenza!
in data 23-09-2020 09:13 AM
in data
23-09-2020
11:29 AM
- data ultima modifica
23-09-2020
11:32 AM
autore
Veronica_M
Salve, grazie intanto per la risposta. Ovviamente se si chiede una riparazione per un guasto, certo che si deve pagare, io non sto contestando questo, ma qui non c'è un guasto, ci sta un guaio combinato a monte, sinceramente pagare una tale cifra per poi non essere nemmeno sicuro (come mi é stato detto dal tecnico autorizzato al telefono ) di risolvere il problema, a questo punto acquisto questa fire stick che viene consigliata un pò da tutti, l'unica cosa che non capisco, l'altro utente (seguendo le indicazioni dell'assistenza Samsung) ha fatto un semplice hard reset digitando sul telecomando questa sequenza dei tasti: [RIMOSSO], li poi in questo menù ci sta la voce hard reset, ha risolto, io facendo così non ho risolto , qualcuno vocifera di cancellare la memoria cache, si può sapere per che sequenza fare, per fare questa prova? Grazie