in data 17-02-2020 12:42 AM
Da qualche settimana (UE46F6200) non riesco più a vedere i contenuti Prime video. L'app è presente si apre e vedo i contenuti,ma quando avvio mi da un messaggio di errore"Sì è verificato un problema,riprova più tardi.Per ulteriore assistenza,visita Amazon.com/video help."
Parlando con operatore Amazon mi è stato detto che la TV non è più adatta a suppurtare prime ho già provato il reset hub ma niente.
in data 07-04-2020 10:57 AM
Ciao a tutti,
al fine di mantenere l'ordine in Community ed agevolare la consultazione, vi chiediamo di intervenire sulle discussioni solo se avete delle richieste/informazioni/indicazioni.
Per trovare discussioni di interesse si può utilizzare il campo di ricerca 🙂
Grazie, ciao!
Cornelia
Samsung Community Moderator
in data 07-04-2020 11:11 AM
Grazie Cornelia, se riusciste a rispondere ai quesiti posti, magari si eviterebbe anche di intasare i topic.
Non crede?:)
Senza polemica, ma ritengo che gente come me o qualche altro che nonostante l'apertura dei topic non ha ricevuto risposte forse una maggiore cura la meriterebbero.
Grazie per l'eventuale attenzione che lei o qualche suo collega vorrete dedicarci.
in data 07-04-2020 11:28 AM
Ciao xbeemothx,
cerchiamo sempre di rispondere a tutti coloro che hanno necessità di assistenza, ma non essendo un canale diretto non sempre riusciamo a fornire un riscontro immediato.
Se si hanno necessità urgenti è sempre disponibile il Servizio Clienti telefonico e chat, in alternativa si può certamente richiamare l'attenzione, ma l'utilizzo dell'up solo per "portare su" il thread non è utile
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Moderator
in data 07-04-2020 11:34 AM
Gent.ma Cornelia, la ringrazio per la precisazione e per inciso,
senza nulla togliere al fatto che sicuramente il non scrivere "up" sia una segnalazione di notevole importanza da parte vostra, avrei/avremmo gradito che ci fosse stata collegata anche una risposta al nostro quesito..
Così non solo avremmo ottenuto una risposta alla nostra problematica, ma avremmo anche eliminato il problema degli "up"!
in data 07-04-2020 03:47 PM
Ho anch'io lo stesso problema, potreste aiutare anche me?
in data 07-04-2020 04:09 PM
Dopo aver chiamato per l'ennesima volta il servizio clienti Samsung ed aver mandato a scaricare i primi due operatori con cui ho parlato oggi (quelli che ti trattano come un ***** perchè convinti di sapere le cose meglio di te e non ti ascoltano nemmeno ma cercano di farti fare operazioni inutili oppure già provate senza risultato) e dopo aver ricevuto da un terzo operatore il link per scaricare quello che si è rivelato lo stesso firmware sbagliato già provato ieri, ho finalmente parlato con un tecnico che mi ha suggerito una soluzione valida.
Mi ha fatto fare un "hard reset" dell'apparecchio, entrando in una pagina di configurazione.
Adesso Amazon prime fuziona (per ora).
Pur restando lo stesso firmware (2237.0) di prima e pur essendo una versione vecchissima dell'app Prime (2018)
Non chiedetemi come si fa quell'operazione perchè era una combinazione di tasti un po complicata eseguita dietro sue indicazioni, che non ho memorizzato.
in data 07-04-2020 04:27 PM
Ciao SAndrea66,
mi dispiace tanto per le difficoltà che hai avuto con il Servizio Clienti e mi scuso, per quanto possa servire, per i disagi.
Sarà mia cura riportare internamente la tua segnalazione in modo che vengano messe in atto le dovute azioni correttive. Ti chiedo soltanto se puoi indicarmi, tramite messaggio privato, l'indirizzo email che hai fornito durante le conversazioni in modo da reperire le tue pratiche.
Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.
Grazie!
in data 07-04-2020 05:09 PM
Solitamente dopo un aggiornamento firmware non è obbligatorio ma è sempre "caldamente consigliato" un hard reset dell apparecchio qualunque esso sia...solitamente consigliano anche di eliminare le cache...per farsi che l aggiornamento o upgrade di sistema si innesti perfettamente all interno dell hardware e nei software dell apparecchio, in questo caso il TV!
in data 07-04-2020 06:09 PM
in data 08-04-2020 11:26 PM
Salve, ho anche io il medesimo problema con Amazon prime e Infinity. Non parte la riproduzione dei contenuti.