Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Firmware inesistente!(RISOLTO)

(Argomento creato il giorno: 23-03-2023 07:30 AM)
659 Visualizzazioni
Yknarf82
Navigator
Opzioni
Salve,qualcuno mi può confermare che l'app della Philips hue sync tv è scaricabile da tutti i modelli di tv Samsung del 2022?
Grazie

0 Likes
20 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

L'app Philips Hue Sync TV è disponibile per il download sulle TV Samsung QLED 2022, oltre che sui modelli più recenti nella gamma Q60 o superiore. L'app può essere acquistata e scaricata su singoli televisori dall'app store di Samsung TV.

Yknarf82
Navigator
Opzioni
Grazie per la risposta...e come mai nella mia tv QN94B non vi è traccia dell'app??io ho acquistato la tv e la striscia led philips da posizionare dietro la tv in funzione di questa possibilità di ambilight pubblicizzata da Samsung.
Rimango in attesa di risposta da parte di qualcuno che lavori per l'azienda
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

Yknarf82
Navigator
Opzioni
qe65qn94batxzt
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

E' un modello del 2022, sul perche' l'app non sia disponibile e' un mistero, rivolga il quesito alla Philips e non a Samsung.

Yknarf82
Navigator
Opzioni
Mi hanno risposto che in teoria la mia tv dovrebbe essere gia aggiornata con il nuovo firmware che porta in dote l'introduzione della nuova app...il problema è che per qualche strano motivo il mio modello che fa parte della stessa serie dei modelli qn90b (modello inferiore al mio) e qn95b (modello superiore al mio) non ha nessun firmware da scaricare ne via ota che tramite usb mentre gli altri due modelli della stessa serie ce l'hanno (ne sono usciti più di uno di aggiornamento).Mi viene detto di aspettare ma non capiscono che ci stà un problema a monte poichè è impossibile che per gli altri due modelli siano usciti gli aggiornamenti mentre la mia tv rimane con il firmware di fabbrica...fanno parte tutti e tre della stessa "famiglia" ed il firmware dovrebbe essere disponibile anche per il mio modello.
ps purtroppo non riesco a parlare con qualcuno competente in materia (elettronico/informatico) che possa capire il mio ragionamento
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Yknarf82, comprendo il tuo disappunto in merito a quanto riscontrato e mi dispiace. 

Ti chiedo di recarti sulle Impostazioni del TV e verificare la versione software installata sul TV.

Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Ad ogni modo, per poter svolgere delle verifiche in tempo reale ed eventualmente effettuare un collegamento da remoto sul prodotto, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Yknarf82
Navigator
Opzioni
la versione software è 1010...ho gia contattato il supporto tecnico e mi dicono che devo aspettare che mettano il nuovo firmware...ma che devo apsettare se è gia passato più di un anno dalla commercializzazione della tv e non è mai stato aggiornato a differenza degli altri modelli della stessa serie?per questo mi rammaricavo per non trovare un tecnico elettronico o un informatico che comprenda che questa cosa è tecnicamente impossibile
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Yknarf82 se a Lei piace tanto l'Ambilight come me, perche' non ha comprato una TV Philips come ho fatto io, invece di accanirsi con Samsung per aggiornare il firmware che permette di usare uno PSEUDO effetto Ambilight al costo di 130 euro che incassa Philips e non Samsung ? ma non faceva prima a prendere una TV Philips ? poi si chiede perche' e' passato un anno ? la risposta e' evidente e chiara a tutti o quasi.

0 Likes