in data 15-08-2021 05:32 PM
ciao, ho un samsung UE32J5100AWZF, ho provato a installate la fire stick la quale si avvia regolarmente ma dopo pochi secondi si spegne.
Ho già fatto tutti i tentativi da conosciuti , cambio porta hdmi, cambio presa, cambio cavi ecc. ecc. ma nulla si accende e dopo pochi secondi si spegne. la stessa fire stick installata su altri tv funziona regolarmente.
come posso risolvere il problema....
grazie
J
in data 16-08-2021 11:57 AM
Ciao janez69, benvenuto nella nostra Community 🙂
Hai verificato se altre periferiche collegate alle porte HDMI del televisore funzionano regolarmente?
Se si, essendo il problema legato specificamente alla Fire Stick, ti consiglierei di segnalare la situazione al supporto del produttore per sapere se occorre intervenire sulle impostazioni dell'accessorio e per conoscere le informazioni di compatibilità.
Per scrupolo, proverei comunque ad eseguire un reset elettrico del TV e poi ricollegare SOLO la Fire Stick:
La prima riaccensione richiederà qualche istante più del solito.
Ciao!
in data 16-08-2021 06:08 PM
In che modo ha alimentato la Fire Stick ?
in data 17-08-2021 06:03 PM
ciao, ho provato ad alimentare la fire stick in entrambi i modi, sia presa di corrente che usb.
con usb non si accende.
con presa di corrente si accende per qualche secondo e poi si spegne.
ho anche provato a cambiate cavo e trasformatore ma niente, continua ad accendersi e subito spegnersi.
devo provare a resettare il tv
in data 17-08-2021 08:08 PM
Direi di fare la sostituzione della Fire Stick con Amazon.
in data 20-08-2021 08:44 PM
la fire stick funziona perfettamente su altre tv...
e ...avendone più di una fire stick le ho provate sulla samsung ma con tutte gli spessi problemi, rimane accesa pochi secondi si avvia e poi si spegne....
in data 20-08-2021 11:32 PM
La sua TV e' destinata al mercato Francese e Argentino (WZF) e probabilmente ha un blocco con la Fire Stick. Contatti il supporto Amazon.