Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File video

(Argomento creato il giorno: 26-06-2023 09:45 PM)
433 Visualizzazioni
AlessandroPA1969
Journeyman
Opzioni
Ho una Smart TV Samsung 4K UHD serie 9000. 
Ho provato alcune volte a visualizzare video di vari formati tramite una chiave USB, ma nessuno veniva riconosciuto. Qualcuno sa qual è il formato valido per essere riconosciuto dalla TV?
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AlessandroPA1969, benvenuto sulla Commuity Samsung!

Se il video non viene riprodotto dal tv e viene proposto un errore relativo al formato o al codec, significa che il formato o il codec non sono supportati dal tuo tv: in questi casi, si può superare l'errore provando a convertire i video in un formato compatibile, utilizzando dei software dedicati.

Al fine di indicarti la lista dei formati e dei codec supportati dal tuo tv, ho necessità di conoscere il codice modello completo del tuo tv (MODEL CODE), che puoi reperire dall'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello:

Veronica_F_0-1687849876182.jpeg

In alternativa, sui tv più recenti, è possibile reperirlo dal seguente menu di sistema:

• Menu
  • Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo tv.

I formati e i codec compatibili, infatti, sono elencati sul manuale del tv e, per trovare quello specifico del tuo modello, è necessario il codice modello completo.

Tieni presente che, se lo troverai più comodo, potrai trovare il manuale anche in totale autonomia, facendo una ricerca sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/user-manuals-and-guide/

Per trovare il manuale, potrai digitale il codice modello nel campo di ricerca e scaricare il file "e-manual".

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

AlessandroPA1969
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Ho verificato, il codice è UE43AU9080UXZT
Guardo subito il manuale corrispondente
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AlessandroPA1969,

ti ringrazio per la condivisione di questa informazione. Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
AlessandroPA1969
Journeyman
Opzioni
Grazie a voi
0 Likes