Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un The Frame da 32 ed ho acquistato una cornice bianca da applicare. In modalità quadro dopo due minuti si spegne. Se tolgo... Visualizza Post
Buonasera sono da Mediaworld mi hanno detto che mi daranno un nuovo Samsung Qled Q80B e ritirano il vecchio,ho espresso il desiderio di avere un... Visualizza Post
Buongiorno, dalle impostazioni vedo che è installato sul mio televisore la versione sw. 2130. Sapendo che è disponibile la versione 2130.8, ho... Visualizza Post
Salve,
Con il mio QE55Q7FAM non riesco più a vedere i canali del digitale terrestre. Compare la schermata “verificare Sorgente”. Ho provato a... Visualizza Post
[RIMOSSO]
Buongiorno ho questo smart TV non riesco più a vedere timvision cortesemente vorrei sapere se questo modello di TV è idonea... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando una Smart tv 43” in cui sia possibile caricare immagini personali da utilizzare come sfondo/screensaver (non sfondi di... Visualizza Post
Ciao! Ho questo modello UE55MU7000 dal 2018 ed ha sempre funzionato benissimo, ieri ha iniziato a far vibrare le immagini .. subito pensavo fosse... Visualizza Post
Sono andato sul sito samsung Italia nella sezione download e software e con mio grande disappunto per il mio qe43qn94batxzt mi dice non ha trovato... Visualizza Post
Ho da pochi giorni comprato su Amazon senza mai averlo visto prima un qe43qn94batxzt e sono perplesso su alcune questioni:
1 il telecomando ha... Visualizza Post
Buongiorno
Ho una smart TV mod.UE46F7000SZ che nonostante gli aggiornamenti fatti ultimamente SI scollega dai canali TV e mi chiede di... Visualizza Post
Buongiorno, attivando la modalità Gamma HLG la visone dei contenuti in 4K è più chiara, la mia domanda è...sarebbe possibile mantenere questa... Visualizza Post
Buongiorno,
da un paio di mesi ho acquistato un tv led UE85BU8070UXZT. Capita a volte che, indipendentemente dalla sorgente, compaia una riga... Visualizza Post
Buonasera la mia tv modello Ue43tu7090u non riesco a collegarla alla applicazione smart thing.
Sono collegato alla stessa rete wifi la trova... Visualizza Post
Ciao a tutti! Da qualche giorno la mia TV presenta una riga verticale al centro del monitor.
La TV è in garanzia, come posso risolvere?
... Visualizza Post
In rete su un altra Community Samsung (Germania) ho trovato questo relativo ai Neo QLED TV 2021
Aggiornamento versione 2130.8 (changelog) -... Visualizza Post
Premetto che a casa ho una rete con contenuti video/audio/foto centralizzati su un NAS Synology.
Utilizzo due smart tv, entrambe compatibili... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato il nuovo TV oled S95C. Su questa tv ho numerosi dispositivi collegati alla TV: PS5, Soundbar Samsung, Blu-Ray video... Visualizza Post
Salve, ho un qn90B che uso come monitor pc.
Il problema è che mentre la tv è connessa in hdmi al pc, se la spengo per tot tempo, dopo quando... Visualizza Post
Possiedo una TV modello qe75q60tauxzt, vorrei sapere se supporta la funzione q-sumphony, dato che saremmo interessati all'acquisto di una... Visualizza Post