Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File video su H.D. Esterno

(Argomento creato il giorno: lunedì)
44 Visualizzazioni
Maria1950
First Poster
Opzioni

Buongiorno. 

Fino ad ora ho visualizzato su TV i miei video caricati su una Pendrive da 32 gb.

Ora li ho caricati su un Hard Disk esterno da 500 gb.  I file risultano caricati e posso riprodurli.

il problema è che  sul TV non si vedono le anteprime di questi video ma solo il titolo del file.

Invece sulla Pendrive vedo regolarmente sia il titolo sia l'anteprima.

Potete dirmi qualcosa?? Grazie

0 Likes
9 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
E quindi il problema quale sarebbe? Se il titolo c'è e vengono riprodotti,che t'importa dell'anteprima d'immagine del file?
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Potrebbe dipendere dal quale tipo di file system tu abbia impostato sui diversi dispositivi. Prova a controllare la pen drive. Sospetto che il file system possa essere fat32, oppure exFAT. Questi sono file system abbastanza vecchi e di solito hanno un'ottima compatibilità con le televisioni.
0 Likes
Marytoday
Apprentice
Opzioni
Lo so che non dovrebbe importarmi dell anteprima d immagine. Però con la pendrive la vedevo ed era molto più immediato cercare il file piuttosto che vedere il titolo che in ogni caso non è completo. Con l attuale H.d. con c è. Volevo solo sapere se c era una spiegazione
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Non lo so,dipenderà da come è costruito l'hard disk e come è stato progettato in lettura.
0 Likes
Marytoday
Apprentice
Opzioni
Questo H.d esterno è formattato EXFAT Invece la pendrive che utilizzavo prima è formattata NTFS
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Prova a creare una seconda partizione sul disco, di tipo NTFS, e vedi se così funziona. In alternativa temo tu dovrai ricreare l'intera partizione come la precedente.
0 Likes
Marytoday
Apprentice
Opzioni
Grazie
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Marytoday, è un piacere rivederti in Community! 👋

La modalità di visualizzazione dei file sul TV potrebbe variare in base alla formattazione del dispositivo USB, te lo confermo; è quindi utile seguire i suggerimenti di LeonardoChiodi provando a formattare l'hard disk diversamente.

Tienici informati!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Marytoday
Apprentice
Opzioni
Grazie