Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File MKV problema scelta lingua audio con DLNA

(Argomento creato il giorno: 15-09-2016 04:33 PM)
2091 Visualizzazioni
Maximo741
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho un problema che mi affligge da qualche mese........ho un HDD dove è caricata la mia libreria di file MKV collegato tramite USB al mio UE40C7000WPXZT. Fin quì tutto ok i file vengono letti tutti senza alcun problema e su quelli con più lingue audio mi dà la possibilità di scegliere la lingua che preferisco. Da poco ho comperato un Nas e passato tutti i miei MKV al suo interno. Quì cominciano i problemi......i file MKV vengono riprodotti normalmente attraverso DLNA ma non mi dà più la possibilità di modificare le lingue audio riproducendomi solo quella primaria. Non voglio convertire i file con vari programmi per fare in modo che venga riprodotta la lingua da me desiderata, ma vorrei usare i file allo stesso modo di come li uso tramite USB.

Il problema si presenta anche se da PC mando i file sempre tramite DLNA alla tv.

Qualcuno ha avuto e risolto questo problema?

0 Likes
11 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Io come server uso Kodi e nn ho nessun problema
0 Likes
Maximo741
First Poster
Opzioni

Kodi lo hai installato sul PC? Sul Nas passo per Twonky ed ho solo la possibilità di installare Plex.

Non so in che modo io possa installare Kodi sul mio Nas Western Digitala MyClouEx2  😞

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Anche Plex va bene
0 Likes
Maximo741
First Poster
Opzioni

Grazie per gli input, proverò........quindi secondo te è un problema di server

0 Likes
Maximo741
First Poster
Opzioni
Ho fatto delle prove ieri sera usando da PC sia Serviio, Kodi che Plex........tutti lo stesso risultato, la TV legge bene tutti i file MKV ma non mi da possibilitàper scegliere la lingua audio.

A questo punto mi chiedo come sia possibile che tramite USB funziona e tramite DLNA no trattandosi della stessa TV?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Maximo74, ti confermo che tramite DLNA ci sono alcune limitazioni sulla riproduzione dei file, che non trovi invece riproducendo tramite USB.
0 Likes
Maximo741
First Poster
Opzioni
Grazie Paolo......deducendo che nessuno ha trovato soluzione al problema per questa limitazione, vorrei capire se passando ad una nuova TV (sempre Samsung ovvio ) quindi con nuova tecnologia il problema sussiste ancora, magari il DLNA della TV sarà più aggiornato.
Le mie considerazioni saranno utili al fine di scegliere poi verso Natale il nuovo SUHD da prendere.
0 Likes
dimmes
First Poster
Opzioni

salve, avete risolto?Ho lo stesso problema...

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao dimmes, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo quanto indicato da Paolo_P in precedenza.

La visione tramite DLNA può avere delle limitazioni rispetto alla visione degli stessi contenuti tramite USB.

A disposizione
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!