Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia nera verticale ue43nu7400

(Argomento creato il giorno: 12-01-2019 12:03 PM)
1618 Visualizzazioni
Emiliano9
Student
Opzioni

Ho acquistato la TV un mese fa,da una settimana compare improvvisamente un sfascia verticale nera intermittente, lunga circa 5 centimetri,come se quella parte di schermo si spegne del tutto.Il difetto dura una frazione di secondo, per poi tornare tutto normale la TV è aggiornata e ho effettuato il reset di fabbrica piu volte senza risolvere nulla qualcuno può darmi qualche consiglio? grazie in anticipScreenshot_20190112-120540.jpg

Screenshot_20190112-120540.jpg 

0 Likes
7 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano9,

il fenomeno che riscontri è associabile o al pannello, o ad artefatti dovuti al segnale.

Nel primo punto è necessario effettuare delle verifiche con il nostro supporto tecnico, mentre nel secondo punto è necessario richiedere una verifica da parte di un antennista professionista.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Emiliano9
Student
Opzioni
Grazie per la risposta, ho chiamato l'assistenza e hanno fatto dei test sul mio televisore da remoto , non è stato riscontrato nessun problema software quindi dovrò portare la tv in un centro assistenza . Problemi di antenna non penso visto che il problema si presenta su tutte le schermate anche quando gioco alla ps4.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emiliano9,

grazie per il feedback, tienici aggiornati sul caso!

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Redeipopi
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema, come hai risolto? 

0 Likes
Falco-
Explorer
Opzioni

Stesso problema, lampeggio continuo fascia superiore, mi hanno cambiato una scheda

0 Likes
Redeipopi
Apprentice
Opzioni

Cosa intendi con lampeggio continuo? Ma te lo faceva sempre o solo in alcune condizioni? 

0 Likes
Dedalo
Voyager
Opzioni

Probabilmente ti hanno sostituito la scheda TCON(gestione pannello)

0 Likes