in data 27-03-2019 10:43 AM
Ciao ragazzi mi servirebbe aiuto ho un televisore Qled 8 da 55'' quando sente la fonte del decoder di sky Q mi viene un messaggio di abilitare il decoder per farlo funzionare ma premendo sul tasto non succede niente il telecomando della tv non riesce ad accendere il decoder devo per forza usare il telecomando sky...quando avevo il vecchio decoder my sky invece potevo usare solo quello della tv senza più usare quello sky...qualcuno sà aiutarmi?
in data 28-03-2019 10:37 AM
in data 22-05-2020 11:46 PM
Io l'ho configurato e funziona perfettamente.
Basta reimpostare il servizio della relativa porta hdmi e scegliere tra i fornitori di servizio Altro e quindi Sky.
Verrà proposto di verificare se funziona il cambio canale.
Procedi fin quando non cambia canale e vedrai che riuscirai ad associarlo.
La mia configurazione: QLED Q70 55" + Sky Q Black
in data 09-11-2020 05:33 PM
Ciao alex, io purtroppo con il mio q70 65" non riesco nel modo che dici?!?! Nn mi lascia fare
in data 09-11-2020 06:22 PM
09-11-2020 06:23 PM - modificato 09-11-2020 06:26 PM
Ok trovato il metodo. Ho dovuto fare tutto da capo per impostazione, impostare porta hdmi. E da li ho inserito nome esatto e modello del sky Q black mio. Adesso è ok, ma lento nel cambiarlo canale, anche se ho impostato cambio veloce de canale.
in data 09-11-2020 06:27 PM
Ok trovato il metodo. Ho dovuto fare tutto da capo per impostazione, impostare porta hdmi. E da li ho inserito nome esatto e modello del sky Q black mio. Adesso è ok, ma lento nel cambiarlo canale, anche se ho impostato cambio veloce de canale.
in data 11-06-2021 08:25 PM
in data 16-06-2021 02:53 PM
Ciao ilmarchese, benvenuto nella nostra Community 🙂
Per accedere al menu a scomparsa del televisore dal quale è poi possibile spostarsi tra le impostazioni, scegliere la sorgente o avviare le applicazioni, occorre premere il tasto Home del telecomando Smart Remote, cioè questo:
Utilizzando il telecomando fornito in dotazione con il decoder Sky, questo menu potrebbe invece non essere raggiungibile; dovresti verificare, eventualmente, se le impostazioni interne del decoder ti consentono di effettuare ulteriori personalizzazioni sul telecomando.
Se il problema si verifica con l'uso dello Smart Remote prova ad eseguire nuovamente il pairing: occorre semplicemente puntare lo Smart Remote verso il televisore e premere contemporaneamente i seguenti tasti per 3 o più secondi:
Ciao!
in data 24-06-2021 09:04 PM