Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

evolution kit

(Argomento creato il giorno: 02-09-2013 10:24 AM)
701 Visualizzazioni
maverikwart
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho acquistato l'evolution kit sek 1000xc per la mia 46es8000,ho seguito la procedura di installazione cioe' aggiornare all'ultimo firmware e poi staccare la corrente,a kit installato il televisore non da segni di vita e se lo tolgo riparte e tutto regolare,mai capitato a nessuno?ho contattato al numero verde il centro assistenza e mi hanno detto di installare l'evolution kit a televisione accesa possibile?sarebbe tutto il contrario di quello che viene scritto sul manuale potete darmi una mano?

un saluto a tutti

danilo. 

0 Likes
4 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao maverikwart, ti suggerisco di seguire l'assistenza, se ti hanno suggerito di provare così, facci sapere!
0 Likes
maverikwart
First Poster
Opzioni

ciao,stavo chiamando l'assistenza o meglio stavo per aprire il ticket,quando ho voluto riprovare a reinserire il kit  sara' stato che l'ho spinto un po piu forte o meno ma e' partita inizilmente ha fatto delle righe rosse ed in base a come lo muovevo cambiavano anche le righe sullo schermo dopodiche' si e' stabilizzato  ora va bene ma credo cmq sia un problema di scheda madre della tele a mio avviso,ora la tengo sott'occhio e vedo ma per fare un eventuale estensione di garanzia e' posibile?visto il problema avuto....cmq l'immagine e' migliorata dell' 80% nitidissima ed e' cambiato tutto il menu della tele parlo della parte smart

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Se hai qualche perplessità o percepisci qualche anomalia ti conviene fare una verifica subito con l'assistenza. I miglioramenti che hai notato fanno parte dei benefici dell'evolution kit Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
maverikwart
First Poster
Opzioni

ciao,ma.... per ora e' tutto ok mi rimane solo il dubbio del non avvio del dispositivo appena installato secondo te che fare?

una domanda ma per fare l'estensione della garanzia come si fa?io ho registrato il prodotto ma non so' come devo procedere

grazie ciao

danilo

0 Likes