in data 23-10-2021 11:10 AM
Buongiorno,
ho un televisore Samsung mod. UE65TU7090UXZT.
Connettendomi all’app dazn riscontro spesso il messaggio di errore in oggetto. Ho letto che le cause sono 2: o il televisore non è compatibile o l’app è da cancellare ed installarla nuovaMente
Volevo sapere se il modello del mio televisore supporta l’app dazn e soprattutto come faccio a cancellarla per poi installarla di nuovo
l’app è installata di default nel televisore per cui non è possibile cancellarla …
Come posso procedere?
Grazie a tutti
in data 25-10-2021 10:21 AM
Ciao Michele921,
benvenuto nella Community Samsung!
In questo caso ci sono alcune opportune verifiche da eseguire. La prima cosa che ti consiglio di fare è accertarti che il software del tv sia aggiornato alla versione 2013.3 mediante il seguente percorso:
Qualora il software differisse dalla versione indicata procedi pure con l'aggiornamento mediante il seguente percorso:
Sarà inoltre opportuno ripristinare il tv mediante il reset e il ripristino dello smart hub.
Qui i percorsi da seguire per eseguire i reset consigliati:
Queste procedure sono indispensabili al fine di poter ripristinare il corretto funzionamento del software del tv ed escludere piccoli bug firmware.
Considera infine che le applicazioni compatibili con le varie smart tv sono quelle presenti all'interno dello smart hub e nello store del tv.
Qualora l'errore dovesse persistere a seguito dei ripristini consigliati, ti suggerisco di contattare il supporto DAZN al fine di comprendere le cause ti tale errore.
Rimango a disposizione.
Ciao!