Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE Apertura Netflix (Samsung TV UE46ES8000)

(Argomento creato il giorno: 21-12-2019 05:06 PM)
1778 Visualizzazioni
Max5000
First Poster
Opzioni

Salve!
La mia Samsung TV (n° modello: UE46ES8000QXZT - ver: 01) presenta il seguente errore:
ogni volta che provo ad aprire l'app di Netflix dallo SMART HUB inizia a caricare e si interrompe durante il caricamento presentando la seguente schermata:WhatsApp Image 2019-12-21 at 16.47.28.jpeg
Ho gia provato ad adottare le seguenti soluzioni, ma la situazione non cambia:
- ho aggiornato la tv con l'ultimo firmware disponibile
- ho provato a reinstallare l'app di netflix (ma essendo integrata nel sistema non mi fa fare una vera e propria eliminazione e installazione, piuttosto mi fa reinstallare direttamente)
- ho resettato la tv alle impostazioni di fabbrica (e di conseguenza ho resettato lo SMART HUB)
- ho cercato l'errore direttamente sul sito di Netflix ma non dispongono della soluzione specifica
- la connessione ad internet è effettuata e funziona dato che Amazon Prime TV me lo fa aprire

Detto questo il problema persiste e spero che riusciate ad aiutarmi nella risoluzione dell'errore. Come posso risolvere?

0 Likes
13 Risposte
CLABAR73
Student
Opzioni

Perfetto , ho controllato su amazon il modello: FIRE TV STICK 4K ULTRA HD, va bene o c' è un modello in particolare? 

grazie ancora.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quel modello va benissimo.

CLABAR73
Student
Opzioni

ok grazie

0 Likes
LP_8
First Poster
Opzioni
Visualizzo anch'io lo stesso problema, ci sono aggiornamenti da poter fare senza l'acquisto di elementi aggiuntivi? Ho un problema similare anche per Tim vision.
Grazie
0 Likes