Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore accaunt 189 il mio account Samsung non si connette al server versione software 1241

(Argomento creato il giorno: 21-01-2020 03:15 PM)
2182 Visualizzazioni
SPIRIDIONE
Explorer
Opzioni

Tv UE65KU6400UXZT il codice del mio Samsung Smart TV Il problema è che non si connette più al mio account Samsung la versione del software corrente e1241 Ho provato a vedere se ce n'è una nuova ma niente da fare cosa Mi suggerite Se c'è una versione nuova mi mandate il link per favore che la possa scaricare e installare tramite chiavetta Un'ultima domanda che volevo fare questo TV è già compatibile col di tvt2 che entrerà in vigore nel 2022 Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SPIRIDIONE,

potresti indicarci cosa accade nel dettaglio quando provi ad accedere all'account Samsung? Riscontri un messaggio di errore?

L'ultima versione software rilasciata per questo tv risulta essere la 1241.5. Verifica prima di tutto se risulta essere già installata visionando questo menu:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Qualora dovesse essere installata una versione precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.

Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type) ver 1241.5 (MULTILINGUA): All Windows.

L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:

• Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

Per quanto riguarda il DVB-T2, ti confermo la compatibilità con questo standard; per quanto riguarda invece la piena compatibilità con il codec HEVC, questa dipenderà dal range che verrà adottato nelle trasmissioni dai broadcaster.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes