Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 110

(Argomento creato il giorno: 25-03-2019 07:42 PM)
8439 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Ho una tv samsung qled q7f 65 pollici da un bel po mi cade la connessione e mi da errore 110 poi dopo svariati tentativi di riconnessione si ricollega ..oppure st tengo il tasto di accensione per 3 secondi si accende gia connessa il wifi funzionq perfettamente visto che sul cellulare non perdo la connessione ho fatto pure un reset ma niente mi da sempre questo problema non so come risolverlo

0 Likes
14 Risposte
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni
Salve volevo chiedere una cosa ma il wifi è nella tv oppure nella scatola nera one connect e comunque il problema della tv e la recezzione del wifi a che trova la linea con massima recezzione a che non la trova piu
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Il ricevitore WIFI, BT, DTT, Satellitare e tutto il resto e' dentro il ONE CONNECT.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe7994,

il modulo Wi-Fi è situato nel One Connect Box (nei modelli provvisti dello stesso).

Non ho ben capito l'anomalia segnalata: se intendi dire che riscontri disconnessioni dalla rete, puoi seguire questi test:

1. Controlla se riesci a connettere il Tv tramite tethering dallo smartphone;
  2. Controlla se riesci a connettere il Tv tramite cavo LAN.

Se il Tv si connette stabilmente con questi due metodi, la causa della mancata connessione non risiede nella Tv e dunque è necessario contattare il provider del servizio per verificare, magari, l'apertura delle porte del router.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Hectork8
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho lo stesso identico problema. la TV non si collega al router. se provo a collegare la TV usando l’hotspot del mio telefono invece funziona.

quando provo a collegarmi mi da errore 110, “ impossibile completare il test di Gateway” E nel test di connessione la X la trovo dal lato sx verso l’immagine ma non dal lato del mondo . mi si sono azzerati i parametri di rete , indirizzo IP gateway dns e sottomaschera. ho già provato a:

- scollegare sia la TV direttamente dalla presa di corrente sia il router.

- ho provato a modificare il DNS sulla tv mettendo 8.8.8.8

continua a darmi ERRORE  110.

non so cosa fare potete aiutarmi?

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Hectork8,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di indicarmi gentilmente il codice modello del tuo TV Samsung ⬇️

Andrea_C1_0-1736499183176.png

Ad ogni modo, considerando che il TV riesce a connettersi correttamente alla rete generata dal tuo smartphone, possiamo escludere un malfunzionamento lato TV. 

Hai verificato che la tua rete domestica sia configurata su rete 2.4 GHz?  

Ti chiedo ciò in quanto, al momento, non tutti i prodotti supportano la rete 5 Ghz. 

Fammi sapere, grazie.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes