Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 110

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 09:56 AM)
8315 Visualizzazioni
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Ho una tv samsung qled q7f 65 pollici da un bel po mi cade la connessione e mi da errore 110 poi dopo svariati tentativi di riconnessione si ricollega ..oppure st tengo il tasto di accensione per 3 secondi si accende gia connessa il wifi funzionq perfettamente visto che sul cellulare non perdo la connessione ho fatto pure un reset ma niente mi da sempre questo problema non so come risolverlo

0 Likes
14 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Si risolve semplicemente collegando la TV con un cavo LAN.
0 Likes
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Purtroppo non mi è possobile perche il modem è al piano inferiore...mai poi dove sta scritto che una tv da 2000€ non riesca a mantenere la connessione wifi all'inizion non mi dava questo problema sarà iniziato dopo l'aggiornamento

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe7994, Benvenuto sulla Community Samsung!

Vorremmo approfondire il caso :winking-face:

In prima istanza, ti chiedo il codice modello completo del tv: puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello. Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: QE65Q8FAMTXZT.

Ho necessità, inoltre, di sapere la versione software attualmente installata sul tuo tv. Puoi verificarla andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

In attesa di tali informazioni, vorrei consigliarti alcune prove.

Puoi verificare, prima di tutto, se il tv si collega a una rete hotspot generata dallo smartphone.

Puoi provare, inoltre, a modificare i DNS seguendo questa guida:

Facci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Salve il modello è QE65Q7FAMTXZT e il software è 1262 ... 

In sostanza ho perdita di connessione ma non dipende dal modem perche il cellulare resta sempre collegato come tutti gli altri dispositivi solo la tv perde la connesdione e dopo svariati tentativi si riconnette

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Perche' fate sempre paragoni con il cellulare, pc ecc. la tv monta lo stesso chipset wifi dei cellulari ? no, e allora se non volete problemi di connessione con la vostra SMART TV, la dovete collegare con un cavo LAN, non con il WIFI.
Non potete stendere un cavo LAN ? nessun problema, prendete dei POWER ETHERNET e problema risolto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe7994,

ti confermo che il tuo tv è correttamente aggiornato all'ultima versione software rilasciata.

Hai provato a collegare il tv a una rete hotspot generata dallo smartphone come consigliato?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Stasera effettuo una prova

0 Likes
Giuseppe7993
First Poster
Opzioni

Ciao avendo il modem a 1 piano non è possibile collegarlo con il cavo e poi con 2000€ di tv mi aspetto che abbia un wifi migliore di 10 cellulari messi insieme

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Giuseppe7993  ha scritto:

con 2000€ di tv mi aspetto che abbia un wifi migliore di 10 cellulari messi insieme.

Si si credici.

0 Likes