Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore 1026 per Disney plus

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 11:05 AM)
4682 Visualizzazioni
Gianluca100
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, con il mio televisore modello UE32K5500AKXZT quando lancio l'app Disney+ ottengo il seguente errore "We are having a problem. please exit the app and try again. Error code: 1026 - AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE" eppure qualche mese fa funzionava regolarmente.

Ho già provato a scollegare l'alimentazione, effettuare il reset dell'hub, disconnettere tutti i dispositivi da disney+ ma il problema persiste.

Su altri dispositivi non samsung accedo regolarmente

come potrei risolvere il problema?

0 Likes
27 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai Disney+ non e' piu' compatibile con la serie K quindi l'unica soluzione e' prendere una Fire Stick HD e risolvera' tutti i problemi lato SMART.

0 Likes
Gianluca100
First Poster
Opzioni

cioè ormai i TV diventano obsoleti come gli smartphone 😫

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Certo, non e' mica una novita'.

0 Likes
Gianluca100
First Poster
Opzioni

però mi permetto una riflessione, se l'app prima funzionava e non è cambiato il sistema di identificazione non vedo perchè non dovrebbe più funzionare. Ecco che mi viene da pensare a chi parla di obsolescenza programmata...

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Gianluca100, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi preme informarti che le applicazioni di terze parti vengono gestite dagli sviluppatori, pertanto è possibile che le nuove caratteristiche di visione dell'app in questione non siano più compatibili con il TV in tuo possesso.

Ad ogni modo, considerando che la situazione si presenta anche in seguito al reset, ti consiglio di contattare lo sviluppatore dell'applicazione per avere maggiori informazioni sulla compatiblità con il tuo TV.

Rimango a disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca100
First Poster
Opzioni

già fatto: "Disney+ supporta i modelli di smart TV Samsung (la maggior parte dei modelli del 2016 o più recenti) che utilizzano il sistema operativo Tizen" ed il mio modello rientra nella categoria tant'è che fino alla precedente attivazione funzionava regolarmente

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non si accanisca a trovare una soluzione con Samsung, prenda una Fire Stick HD (non la base) che ora costa solo 25 euro e risolvera' tutti i problemi lato Smart. La soluzione c'e' e costa pure pochissimo, parliamo di 25 euro, non di 250 euro.

Se vedete che una Smart TV ha problemi lato Smart, prendete una Fire Stick o simile e state sereni e niente stress.

0 Likes
Gianluca100
First Poster
Opzioni

Quando compro un prodotto mi aspetto che funzioni fino a che non sopraggiungano guasti od altri motivi validi....

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, non funziona cosi, la tecnologia si evolve, un terminale con Android 3 per esempio non potra' mai funzionare allo stesso modo di un terminale con Android 12, stesso ragionamento per le TV, se ragiona in quel modo allora non ha capito nulla.

0 Likes