Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto clouding

(Argomento creato il giorno: 23-03-2018 10:45 PM)
315 Visualizzazioni
Marchino84
First Poster
Opzioni

Buona sera!!ho un problema con il mio tv ue55mu6400 acquistato 3 mesi fa.......dopo un mese sullo schermo compariva una banda nera in verticale,ho portato la tv al centro assistenza e mi hanno sostituito il pannello,tutto regolare fino a quando guardando un bel film a luce spenta mi sono accorto di macchie di luce sul fondo e nella parte alta...ho ricontattato l’assistenza e mi hanno parlato di questo effetto clouding e di riportarlo al centro assistenza che molto probabilmente mi sostituiscono di nuovo il pannello!!!!allora,io lo posso riportare al centro assistenza ma se quando torno a casa vedo anche una sola piccola macchiolina che faccio???lo riporto di nuovo???si,sono pignolo ma i miei soldi non avevano difetti quindi secondo voi che cosa devo fare???e’possibile avere un rimborso dalla Samsung e acquistare un nuovo tv??

0 Likes
1 Rispondere
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Marchino84,

Capisco la situazione, siamo fiduciosi che il centro a seguito della perizia precendente risolva l'inconveniente che stai riscontrando. Tuttavia ti invito ad attendere un loro riscontro, qualora ti servisse ulteriore supporto restiamo a tua disposizione! :winking-face:

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes