in data 10-08-2019 10:41 PM
Salve,ho acquistato una smart tv 65”,precisamente, UE65NU7170U e il disturbo è apparso da subito...come posso procedere?
in data 10-08-2019 10:48 PM
@Claudio1982 ha scritto:Salve,ho acquistato una smart tv 65”,precisamente, UE65NU7170U e il disturbo è apparso da subito...come posso procedere?
Riportala subito indietro, la serie sette mila e' di bassissima qualita', se puoi prendi un Sony o Philips.
in data 12-08-2019 02:52 PM
Ciao Claudio1982, benvenuto nella Community Samsung!
Desidero rassicurarti sul fatto che questo fenomeno, entro determinati limiti, può rientrare nella tolleranza e non dipendere da un difetto del prodotto.
Per valutare il caso specifico sarebbe opportuno eseguire alcune verifiche; potresti indicarmi se il fenomeno si manifesta visualizzando i contenuti da qualsiasi sorgente (canali TV, sorgenti connesse via HDMI, applicazioni ecc) ed è costante?
Hai già provato a controllare se lo riscontri anche durante il test immagine?
Per eseguire il test immagine puoi procedere in questo modo:
- Menu;
- Impostazioni;
- Supporto;
- Auto diagnosi;
- Avvia test immagine.
Se vuoi, postaci pure una foto della schermata così da poterla valutare 
Attendiamo tue!
Ciao!
in data 12-08-2019 06:44 PM
Buongiorno Cornelia,
ahimè il problema si presenta sia con tutte le fonti hdmi sia con app. cerco di inviare le immagini per rendere meglio l’idea
in data 12-08-2019 07:24 PM
in data 12-08-2019 07:29 PM
penso che non me la cambieranno e dovrò aspettare i tempi biblici dell’assistenza.nel trasloco ho perso anche lo scontrino
in data 12-08-2019 07:31 PM
@Claudio1982 ha scritto:nel trasloco ho perso anche lo scontrino
Vai dal venditore e fatti dare una copia dello scontrino altrimenti nessuno ti ripara la TV in garanzia.
in data 13-08-2019 12:38 PM
Ciao Claudio1982,
potresti allegare anche delle foto scattate mentre viene visualizzato il test di immagine come richiesto da Cornelia?
Le foto scattate, infatti, non permettono una visualizzazione corretta dell'immagine: la luminosità è eccessivamente alta.
Per quanto concerne lo scontrino, puoi tranquillamente segnalare di averlo smarrito al nostro supporto tecnico: potranno essere effettuate delle valutazioni sul caso.
Ciao,