in data 30-08-2021 03:44 PM
Buongiorno, per favore è possibile avere una conferma se il mio tv Samsung ue32j4000awxbt è compatibile con la tecnologia DVB-T2 HEVC Main 10?
Vi ringrazio
in data 30-08-2021 04:35 PM
Le TV compatibili sono dalla serie J5500 in poi.
Per avere la certezza assoluta, basta sintonozzarsi sul canale 100 e 200 dopo aver fatto una ricerca automatica.
in data 09-09-2021 12:17 PM
tu è successiva?
in data 09-09-2021 01:01 PM
Rilegga quello che ho scritto.
in data 09-09-2021 01:15 PM
mi dispiace dirLe che la sua risposta è molto ineducata. se io chiedo se la serie "tu" è successiva, basta che Lei risponda si/no.
Vada a rileggere Lei quello che ho scritto io,
in data 09-09-2021 01:19 PM
L'utente lo ha scritto chiaramente nel suo messaggio che ha una serie J4000 quindi e' antecedente alla J5500, la sua domanda non ha alcuna logica.
Leggete bene attentamente il quesito e tutte le info e poi rispondere. Questo e' un forum, non una chat.
in data 09-09-2021 01:31 PM
IO devo comprare una tv che è indicata come 65TU7092.
leggendo la sua risposta Le ho chiesto appunto se la serie TU era antecedente o successiva.
Le sembra davvero senza logica?
a me sembra che Lei stia facendo il suo lavoro in maniera non corretta. Non si permetta mai più di offendere in questa maniera.
in data 09-09-2021 02:04 PM
Ciao a tutti,
@francesco_calati e @RickyPeterPan do ad entrambi il benvenuto nella Community Samsung 😊!
@francesco_calati, il modello di tv da te indicato non risulta essere compatibile con le future trasmissioni.
Qualora desiderassi riprodurre le future trasmissioni su questo tv sarà necessario utilizzare un decoder esterno.
@RickyPeterPan, per quanto riguarda la tua richiesta, invece, il tv UE65TU7092 risulta essere compatibile con i futuri standard di trasmissione.
Il codice modello del tv indicato, sembrerebbe far riferimento ad un prodotto d'importazione e quindi destinato ad un mercato estero.
Ti suggerisco, in fase di acquisto, di accertarti che il codice modello termini con la sigla XZT. Tale sigla indicherà i prodotti destinati al nostro mercato.
Potrebbe infatti capitare che, sui modelli d'importazione, l'ordinamento dei canali segua delle logiche differenti e quindi la lista risulti essere ordinata in maniera differente da quella a cui siamo abituati così come alcune funzioni potrebbero non essere supportate.
Rimango a disposizione.
Ciao!
09-09-2021 02:07 PM - modificato 09-09-2021 02:12 PM
La domanda andava scritta in questo modo: La serie TU e' antecedente o successiva alla serie J ?
scrivere "tu" in minuscolo lo capisce solo Lei, le domande vanno formulate bene e non stenografate.
La lettera T significa 2020 e la lettera U significa UHD ovvero 4K quindi e' successiva alla serie J che significa 2015.
Scrivete per intero il MODEL CODE della TV cosi si evitano tante antipatiche e tristi risposte senza alcun valore aggiunto. Grazie.
Ora e' tutto chiaro ?
in data 09-09-2021 02:59 PM
Grazie mille per l’informazione. Buon pomeriggio, Francesco