Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DVB-T2 TV Samsung Compatibili

(Argomento creato il giorno: 30-08-2021 03:44 PM)
2319 Visualizzazioni
francesco_calati
First Poster
Opzioni

Buongiorno, per favore è possibile avere una conferma se il mio tv Samsung ue32j4000awxbt è compatibile con la tecnologia DVB-T2 HEVC Main 10?

Vi ringrazio

13 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Le TV compatibili sono dalla serie J5500 in poi.

Per avere la certezza assoluta, basta sintonozzarsi sul canale 100 e 200 dopo aver fatto una ricerca automatica.

0 Likes
RickyPeterPan
First Poster
Opzioni

tu è successiva?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Rilegga quello che ho scritto.

0 Likes
RickyPeterPan
First Poster
Opzioni

mi dispiace dirLe che la sua risposta è molto ineducata. se io chiedo se la serie "tu" è successiva, basta che Lei risponda si/no.

Vada a rileggere Lei quello che ho scritto io, 

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

L'utente lo ha scritto chiaramente nel suo messaggio che ha una serie J4000 quindi e' antecedente alla J5500, la sua domanda non ha alcuna logica.

Leggete bene attentamente il quesito e tutte le info e poi rispondere. Questo e' un forum, non una chat.

0 Likes
RickyPeterPan
First Poster
Opzioni

IO devo comprare una tv che è indicata come 65TU7092.

leggendo la sua risposta Le ho chiesto appunto se la serie TU era antecedente o successiva.

Le sembra davvero senza logica?

a me sembra che Lei stia facendo il suo lavoro in maniera non corretta. Non si permetta mai più di offendere in questa maniera.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@francesco_calati e @RickyPeterPan do ad entrambi il benvenuto nella Community Samsung 😊!

@francesco_calati, il modello di tv da te indicato non risulta essere compatibile con le future trasmissioni.

Qualora desiderassi riprodurre le future trasmissioni su questo tv sarà necessario utilizzare un decoder esterno.

@RickyPeterPan, per quanto riguarda la tua richiesta, invece, il tv UE65TU7092 risulta essere compatibile con i futuri standard di trasmissione. 

Il codice modello del tv indicato, sembrerebbe far riferimento ad un prodotto d'importazione e quindi destinato ad un mercato estero.

Ti suggerisco, in fase di acquisto, di accertarti che il codice modello termini con la sigla XZT. Tale sigla indicherà i prodotti destinati al nostro mercato.

Potrebbe infatti capitare che, sui modelli d'importazione, l'ordinamento dei canali segua delle logiche differenti e quindi la lista risulti essere ordinata in maniera differente da quella a cui siamo abituati così come alcune funzioni potrebbero non essere supportate.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La domanda andava scritta in questo modo: La serie TU e' antecedente o successiva alla serie J ?

scrivere "tu" in minuscolo lo capisce solo Lei, le domande vanno formulate bene e non stenografate.

La lettera T significa 2020 e la lettera U significa UHD ovvero 4K quindi e' successiva alla serie J che significa 2015.

Scrivete per intero il MODEL CODE della TV cosi si evitano tante antipatiche e tristi risposte senza alcun valore aggiunto. Grazie.

Ora e' tutto chiaro ?

0 Likes
Francesco Calati
First Poster
Opzioni

Grazie mille per l’informazione. Buon pomeriggio, Francesco

0 Likes