Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove posso trovare le quattro viti per unire la staffa a muro alla mia smart tv 40?

(Argomento creato il giorno: 17-10-2013 09:20 AM)
58596 Visualizzazioni
pierom
First Poster
Opzioni

NON RIESCO AD UNIRE IL SUPPORTO A MURO AL TV PERCHE' mancano le quattro viti standar m8 da inserire negli anelli di ritenuta.  dove posso trovarle ? Non erano in dotazione al mio smart tv UE40ES8000 .

0 Likes
20 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao pierom e benvenuto nella nostra community Smiley Felice

Le viti vengono fornite con il kit della staffa a muro, se non ci sono puoi comprarle da qualsiasi ferramenta Smiley Strizza l'occhio

Ma la staffa a muro è quella Samsung?

0 Likes
gknoke
First Poster
Opzioni

Ciao io ho un problema simile, ho un porta tv della meliconi , un po vecchiotto ma che implementa l'attacco vesa a croce su cui era montato il vecchio samnsung lcd.

Solo che le sue viti nn sono piu adatte per il nuovo samsung che ho comprato (UE40H6200)  in quanto piu corte e con un diametro minore del necessario.

Ho letto sul manuale che dovrei usare delle viti standard M8 ma non ho capito bene quale lunghezza devo scegliere.

Potete aiutarmi ?

Grazi Giuliano

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao gknoke e benvenuto!

La lunghezza delle viti deve essere di 17mm Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Danieletelesfor
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema ma le ferramenta che ho chiamato mi dicono che le 17mm non sono in commercio. Solo 16 o 20 mm
0 Likes
Gianni DiC
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho appena acquistato uno smart TV E50AU7170 , non solo mancano le viti ma nei fori non ci sono nemmeno le madreviti, nelle istruzioni c'è un'immagine che, credo , riporta che occorre usare dei tassellini ma non è riportato nessun riferimento. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie

GianniDiC_0-1664795745013.png

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

ATTENZIONE: il CROSS POSTING e' vietatissimo sui forum, non posti lo stesso messaggio su piu' thread. Grazie.

0 Likes
Gianni DiC
Apprentice
Opzioni

OK, non sapevo, grazie

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a Gianni DiC!

@Gianni DiC, le viti a cui fai riferimento sono incluse nella confezione della staffa che vorresti utilizzare non nella confezione del TV.

Hai necessità di utilizzare una staffa per il tuo TV?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianni DiC
Apprentice
Opzioni

Ciao e grazie della risposta. Ieri ho risolto contattando l'help online. Avevo interpretato male, tutto è segnato sulla guida. Le viti sono dell M8 come, tra l'altro ho visto nei diversi post sulla community. In realtà i fori sono filettati nella parte più interna, per questo motivo non li avevo visti. Ho usato una staffa che già utilizzavo per il precedente TV di un'altra marca. Grazie e buona giornata