Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dopo 10 mesi dal giorno e la notte questa è la TV stasera...una barzelletta... Samsung ottimo prodotto!!!

(Argomento creato il giorno: 10-11-2023 03:02 PM)
276 Visualizzazioni
alessiogugole
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO] perché dopo 10 mesi dal giorno e la notte questa è la TV...una barzelletta...

IMG-20231107-WA0011.jpeg

10 Risposte
Opzioni
Portarla in assistenza?
alessiogugole
Apprentice
Opzioni

Stasera alle 21 la porto in assistenza? Mi è successo stasera... Tranquillo so come muovermi 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se la hai acquistata solo 10 mesi fa, è ancora in garanzia. Se il centro autorizzato è più lontano di 20km te lo prendono a domicilio.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Comunque si può rispondere anche meglio alla gente che si presta a scrivere di portarla in assistenza e se sai come muoverti non serviva scrivere qui perché qui ci si da una mano quando ci sono problemi
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alessiogugole, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo la tua delusione.

I nostri tv sono costruiti secondo elevati standard di qualità e con l'obiettivo di offrire un prodotto che può durare nel tempo, ma comprenderai che, come può accadere per qualsiasi prodotto elettronico, alcuni esemplari possono presentare dei guasti: proprio per questo motivo i nostri centri di assistenza sono dislocati nel territorio nazionale, in modo tale che i nostri tecnici possano intervenire tempestivamente e in modo risolutivo.

Ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho visto che proprio in mattinata hai contattato il nostro supporto tecnico che ha aperto una pratica di assistenza: i tecnici del centro di zona, quindi, interverranno presto sul tuo tv e ne ripristineranno il corretto funzionamento.

Tienici aggiornati sugli sviluppi, se ti fa piacere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

alessiogugole
Apprentice
Opzioni

Speriamo sia una cosa veloce...

0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Di mattina, non possiamo spiegare quando 🤣 come sappiamo che impegni hai? 😅
0 Likes
alessiogugole
Apprentice
Opzioni

Bella questa risposta, la traduci?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alessiogugole,

le nostre assistenze sono, generalmente, molto rapide.

Tieni però in considerazione il fatto che la celerità nella riparazione dipende dalla disponibilità, da parte del tecnico assegnato, del pezzo di ricambio nel proprio centro.

Pertanto, qualora il tecnico avesse il pannello disponibile immediatamente, nel giro di qualche giorno interverrà per riparare il televisore. Diversamente dovrà prima ordinare il pezzo di ricambio e poi concordare la data d'intervento.

Posso comunque assicurarti che c'impegneremo al massimo per ridurre i tempi d'attesa.

Tienici aggiornati.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes