Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione Smart TV da Internet durante visione di Netflix

(Argomento creato il giorno: 13-11-2016 01:11 PM)
4333 Visualizzazioni
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. 

Ho un fantastico Smart TV 48H6240 che quando guardo Netflix mi si disconnette dalla rete internet ogni 10 minuti... Allora devono spegnerlo e poi riaccenderlo per vedere i dieci minuti successivi... Gli altri apparati che uso non hanno questo malfunzionamento (telefono, computer, tablet, etc). Quale può essere il problema?

Grazie per l'aiuto!

0 Likes
27 Risposte
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Qualcuno mi può rispondere per favore?

0 Likes
Corrado
Explorer
Opzioni
Hai provato prima a collegarlo in ethernet?
0 Likes
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Ciao Corrado.

Innanzitutto grazie mille per la risposta!

Purtroppo non riesco a farlo perché il modem non è così vicino. Il segnale è molto forte, ma purtroppo non riesco a collegarlo via cavo.

0 Likes
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Per spiegarmi: se guardo Netflix dal computer collegato alla TV (che uso come monitor in questo caso) non ci sono ne interruzioni ne altro. E il computer è attaccato alla TV. Idem per il cellulare. Solo quando mi collego direttamente con la TV a Netflix allora sistematicamente, ogni dieci minuti (anche se non lo fa sempre da subito) mi si disconnette e devo necessariamente spegnere la TV e poi riaccenderla.

0 Likes
Corrado
Explorer
Opzioni

Provato a disinstallare Netflix e reinstallarla ? 

0 Likes
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Ti sembrerò un pollo... e forse lo sono... ma non sono davvero riuscito a capire come si fa con questo nuovo software della TV!

0 Likes
Corrado
Explorer
Opzioni
Guarda, sto proprio guardando la seconda puntata di "Designated Survivor" su Netflix. Appena finisce ti scrivo come disinstallare :smiling-face:
0 Likes
Corrado
Explorer
Opzioni
Allora, vai su Apps, poi su Opzioni (in basso a destra), poi Elimina e infine selezioni la App da eliminare (in questo caso ti porti su Netflix in clicchi)
0 Likes
dm-marco
Apprentice
Opzioni

Grande!:smileyhappy:

grazie.

0 Likes