Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione chiavetta USB da smart tv

(Argomento creato il giorno: 29-12-2020 11:35 PM)
1116 Visualizzazioni
Cinghiale72
First Poster
Opzioni

Modello qe75q9fna. Ogni volta che tento di vedere un file da una chiavetta usb compare in alto a destra il messaggio IL DISPOSITIVO È STATO DISCONNESSO.

Alcune volte non viene proprio riconosciuta la chiavetta usb. Altre inizio a vedere un film e ad un certo punto si disconnette la chiavetta usb. Come si può risolvere questo problema?

0 Likes
6 Risposte
Daghi
Explorer
Opzioni

Succede anche a me dopo aver aggiornato il firmware; hai fatto degli aggiornamenti di recente anche tu?

0 Likes
Cinghiale72
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato da poco il sistema ma il problema c'era anche prima. Infatti speravo che con l'aggiornamento risolvevo. Invece niente.

0 Likes
Daghi
Explorer
Opzioni
Voi avete risolto? Io ancora no
0 Likes
78fede78
First Poster
Opzioni

Io ho risolto mettendo la tv offline.  Impostazioni-Generali- Rete- Ripristino Rete. Ovviamente è solo un work around. Non ha nessun senso che quando la tv è connessa alla wifi di casa ogni tanto disconnette i dispositivi USB . Qualcuno dovrebbe segnalarlo al supporto tecnico di Samsung affinché rilascino al più presto un aggiornamento firmware che risolve.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao 78fede78,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/rimozione-improvvisa-unit%C3%A0-usb-esterna/td-p/166350...

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Monster
Journeyman
Opzioni

Ho un televisore UE43TU8500UXZT e mi da lo stesso problema da qualche mese. Dopo un quarto d'ora circa, disconnette la penna usb.

0 Likes