Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenze tra tv UE55F8000SZe UE55F8000

(Argomento creato il giorno: 09-07-2014 01:45 PM)
263 Visualizzazioni
alcon9771
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ho un dilemma vorrei acquistare un samsung tv serie 8 da 55'' ho trovato delle offerte ma tra i due televisori ho trovato 250 euro di differenza tra un negozio e l'altro

il UE55F8000SZ ha un costo maggiore in un altro negozio;

Volevo sapere che differenza c'è tra i due?

ho letto che la sigla sz dipende dal tuner e dal tipo di design, ma guardando le caratterictiche a me sembrano praticamente identici! 

aspetto una vostra risposta

saluti a tutti

0 Likes
2 Risposte
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao alcon977, se ci riesci, leggi la sigla del modello completa di tutti i caratteri alfanumerici. Dopo SZ verifica:

XZT -> provenienza del TV (XZT = Italia; tutte le altre sigle finali indicano modelli di importazione). Questo potrebbe spiegare la differenza di prezzo. Personalmente consiglio prodotti distribuiti da Samsung Italia, sia per la compatibilità di funzionamento nel ns Paese (ad es. LCN ordinamento canali) e sia per la differenza di assistenza offerta in garanzia.

Ciao, FrancyInserisci emoticon

alcon9771
First Poster
Opzioni
Innanzitutto grazie per la risposta nel sito di unieuro non è specificata alcuna sigla finale ma è specificata la garanzia ITALIANA ciò vuol dire quindi che il prodotto proviene da samsung Italia!..... Penso!
0 Likes