Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Differenze fra l'Evolution Kit sek-1000 e sek-2000? Grazie

(Argomento creato il giorno: 27-09-2016 11:14 AM)
1260 Visualizzazioni
blackled601
First Poster
Opzioni

Il mio televisore 40ES7000 è molto rallentato nella parte SMART TV è perciò mi è stato consigliato di aggiornarlo con l'Evolution Kit SEK-2000.

Lo cercato ovunque ma non riesco a reperirlo. l'unico che ho trovato è il SEK-1000. Ora chiedo se va bene lo stesso ed eventuali differenze che ci sono

fra il SEK-1000 e il SEK-2000. Potrà migliorare il funzionamento del mio televisore e gentilmente se mi potete descrivere la proceduta corretta per l'installazione.

Il mio TV è aggiornato al fw 2022. Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao blackled60 Smiley Felice
mi spiace ma non abbiamo una lista di quali prodotti abbiano in casa i rivenditori.
Quello che posso consigliarti è di chiedere a qualche rivenditore di zona, se riesce ad ordinarlo o ha qualche fondo di magazzino.
Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao blackled60 e benvenuto.

Il modello SEK-1000 è precedente rispetto al SEK-2000. Quindi cambia tutto lato software, il SEK-1000 ti aggiorna il TV alle serie 2013, mentre il SEK-2000 alle serie 2014.
Per l'installazione ti basta fare il backup dal menù del televisore e dopodichè collegare l'evolution kit.
blackled601
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta immediata. Ma ti chiedo, se lo sai, una differenza più dettagliata fra i due kits. In rete non sono riuscito a trovarla. Grazie

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Come prestazioni sono molto simili, cambia l'interfaccia e il software. Alcune funzioni, come ad esempio lo screen mirroring, ti funzionano solo sul SEK-2000, quindi converebbe acquistare quest'ultimo.
blackled601
First Poster
Opzioni
Purtroppo il SEK-2000 non riesco proprio a reperirlo. Ho girato sul Web e chiesto ai negozi specializzati ma è introvabile. Io ora ho ripiegato con il SEK-1000 pagato OnLine 140€ rifilato come nuovo ma era certamente usato. Dopo qualche problea nell'installazione ora sembra che vada bene. Sono certamente soddisfatto dell'acquisto anche se penso che nel firmware 1016 ci sia ancora qualche bug di funzionamento. Se mi puoi dare qualche indicazione sul dove reperire il SEK-2000 ti sarei grato. Comunque Ti ringrazio per l'aiuto.
0 Likes
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao blackled60 Smiley Felice
mi spiace ma non abbiamo una lista di quali prodotti abbiano in casa i rivenditori.
Quello che posso consigliarti è di chiedere a qualche rivenditore di zona, se riesce ad ordinarlo o ha qualche fondo di magazzino.
Buona giornata!