Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Differenza tra Q70TAT e Q70TCT

(Argomento creato il giorno: 24-04-2021 11:24 PM)
1383 Visualizzazioni
Paf99
Student
Opzioni

Sapete dirmi la differenza tra Samsung Series 7 QE65Q70TCT e Samsung Series 7 QE65Q70TAT?

Ho guardato le specifiche e mi sembrano identiche ma da listino ci sono 400 euro di differenza, sebbene poi vengano entrambi scontati allo stesso prezzo.

Grazie mille in anticipo a chiunque mi sappia rispondere

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paf99,

partiamo da una premessa importante: i due modelli sono molto simili, le differenze sono prevalentemente estetiche (cambia infatti una parte del codice ininfluente ai fini delle caratteristiche tecniche, ma solo estetiche). Cambia inoltre la classe energetica: il Q70TAT è classe A, mentre il Q70TCT è classe B. 

La differenza di prezzo può dunque riferirsi principalmente a due possibilità:

1. Il prodotto che costa meno viene venduto dall'e-Shop nella versione d'importazione. Il codice modello completo, dunque, non finirebbe con XZT, ma con altre sigle.
  2. Il prodotto è effettivamente appartenente al mercato italiano, ma l'e-Shop vende il TV con degli sconti molto forti per delle iniziative promozionali (generalmente temporanee). 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paf99, benvenuto :handshake:

hai trovato entrambi i modelli sul nostro eShop oppure li hai individuati altrove?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Paf99
Student
Opzioni

Inizialmente li ho trovati altrove, cercando ho trovato entrambi i modelli sul sito di Samsung, ma solo il modello Q70TAT sull'eShop

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Paf99,

partiamo da una premessa importante: i due modelli sono molto simili, le differenze sono prevalentemente estetiche (cambia infatti una parte del codice ininfluente ai fini delle caratteristiche tecniche, ma solo estetiche). Cambia inoltre la classe energetica: il Q70TAT è classe A, mentre il Q70TCT è classe B. 

La differenza di prezzo può dunque riferirsi principalmente a due possibilità:

1. Il prodotto che costa meno viene venduto dall'e-Shop nella versione d'importazione. Il codice modello completo, dunque, non finirebbe con XZT, ma con altre sigle.
  2. Il prodotto è effettivamente appartenente al mercato italiano, ma l'e-Shop vende il TV con degli sconti molto forti per delle iniziative promozionali (generalmente temporanee). 

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert