Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difetto pannello ue49ku6400uxzt

(Argomento creato il giorno: 02-11-2016 10:25 PM)
1789 Visualizzazioni
lhian
First Poster
Opzioni

Un mese fa ho acquistato da Trony questo televisore facendomi intortare dal rimborso di 200 euro.....infatti tornato a casa scopro che praticamente tutti i negozi online lo vendevano gia scontato...fa niente pago 799 che col rimborso diventa il suo vero prezzo.....fa niente appendo al muro il tv perfetto si vede bene bei colori.....la sera metto un film e come per magia nell angolo in basso a sinistra un bel chiazzone luminoso, meglio essere chiari non il cono di luce chiamato effetto clouding ma proprio un punto luce.....e gia inizio a preoccuparmi....faccio foto le faccio vedere al commesso trony e mi dice che sicuramente il pannello è difettoso....smonta il tv e portalo a trony....preso in assistenza...una settimana senza tv poi mi chiamano (pannello sostituito) ma lhanno provato?? si si.....riappendo al muro e come per magia invece di una chiazza luminosa ben tre da sinistra fino al centro.....torno da trony chiamano l assistenza e mi dicono che forse non devo appenderlo al muro ma comunque di contattare samsung.....iniziano a girarmi i cosiddetti...chiamo spiego e mi chiedono foto...faccio presente che il  tv mi è stato appena rip. dall assistenza..mando foto....mi richiamano , dalle foto non si capisce bene....mi chiama l assistenza mi chiede foto rimando foto prenotano pannello nuovo (dinuovo) stacco il pannello riinscatolo tutto se lo portano via...un altra sett senza tv me lo riportano non gli chiedo se l hanno provato....riappendo il tv al muro perchè pensavo che stavolta non ci fossero problemi......mi sbagliavo....bel macchione luminoso in basso a sinistra come all inizio.....ora sono al limite quasi sicuramente la plastica del guscio del tv è difettosa e qusto fa si che il pannello si piega in basso a sinistra schiacciando i led sulla cornice(SECONDO ME) ora cosa devo fare richiamo samsung la terza volta, mi cambiano il pannello un altra volta?tutto questo è allucinante considerando il fatto che dovrò rifare foto inviare richiamare cercare di spiegare tutta sta storia..per poi rifarmi contattare dall assistenza che sicuramente ricambieranno il pannello...da pazzi....rimpiango il mio vecchio bravia e se mai riuscissi a risolvere quest incubo non credo rimarro con sto tv ancora a lungo.....soldi bIMG_2317.JPGIMG_2329.JPGuttati per un televisore di media qualità

0 Likes
0 Risposte