Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Decoder DVB T2 per TV Samsung del 2014

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 12:08 PM)
1539 Visualizzazioni
StefanoTV
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti,

possiedo un TV Samsung del 2014, modello UE40EH5300P, che ho già verificato non essere compatibile con il nuovo standard digitale DVB T2.
Poichè ne sono soddisfatto e funziona ancora benissimo vorrei usarlo con il nuovo standard digitale tramite decoder esterno, che però sia utilizzabile direttamente con il telecomando del TV e non con quello del decoder, esattamente come già faccio con la Fire Stick.
Se poi questo ipotetico decoder avesse anche la funzione PVR sarebbe perfetto. Ovviamente dovrebbe avere un costo non eccessivo rispetto a quello di un nuovo TV.
Esiste qualche decoder con queste caratteristiche ?
Grazie
Stefano

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Certo, i nuovi decoder DVB-T2 HEVC MAIN10 quasi tutti implementano il protocollo CEC per essere usato con il telecomando della TV. Questi decoder costano circa 80 euro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Certo, i nuovi decoder DVB-T2 HEVC MAIN10 quasi tutti implementano il protocollo CEC per essere usato con il telecomando della TV. Questi decoder costano circa 80 euro.

StefanoTV
Student
Opzioni

Grazie, in una sola risposta mi hai dato più informazioni che non avevo (il dettaglio HEVC MAIN10, protocollo CEC), così da impostare meglio la mia ricerca 😀

0 Likes