Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DAZN su samsung ue48h5500

(Argomento creato il giorno: 13-09-2021 04:58 PM)
222 Visualizzazioni
tidus2911
Journeyman
Opzioni

Salve, qualcuno mi sa dire come poter installare DAZN su samsung ue48h5500?

Ho fatto vari tentativi letti ho cambiato la geolocalizzazione sia mettendo Germania, svizzera e San Marino. Ma purtroppo senza buon esito. Qualcuno si voi mi saprebbe aiutare?

0 Likes
5 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao tidus2911,

Per installare DAZN sul tuo TV, basta andare nello Store delle app e cercarla. Se non ti spunta significa che il TV non è compatibile con quell'app.

A presto.
Riccardo Vario
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,
Il tuo TV è produzione 2014 , quindi non compatibile con DAZN (che permette l'installazione sui TV Samsung dal 2015 in poi).
Acquista una Fire Stick per risolvere il problema delle piattaforme / app .

HUFWBCx.png
tidus2911
Journeyman
Opzioni

Grazie mille ad entrambi per avermi risposto. Non vorrei essere testardo ma ricordo che l'app era presente. 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Anche sul mio TV del 2014 non funzionano più le varie piattaforme.
Da un giorno all'altro il TV è come se fosse diventato un monitor.
Ho preso una Fire Stick e ho risolto il problema.

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@tidus2911 bentornato nella Community Samsung 😊!

In merito a quella che è la tua richiesta, ti confermo quanto indicato dai vari utenti all'interno del thread.

Su questo modello di tv, le uniche applicazioni compatibili sono quelle presenti all'interno dello smart hub. Non sarà possibile scaricare altre app o installarle da device esterni.

Qualora DAZN non fosse presente tra di esse e volessi riprodurla sul tuo tv, ti suggerisco di valutare l'acquisto di un device esterno che ti permetta di trasmettere il contenuto sulla smart tv indicata.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes