Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dazn App non in store

(Argomento creato il giorno: 13-07-2018 04:06 PM)
140070 Visualizzazioni
Maurale94
Explorer
Opzioni

Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.

0 Likes
885 Risposte
Molosso76
Explorer
Opzioni

Ma aggiornamento di cosa scusa? A me dice che il sistema é già aggiornato... parli del sistema operativo? 

0 Likes
Cla9988
First Poster
Opzioni

Si ho aggiornato il sistema.

0 Likes
Alessandroscott
Student
Opzioni

Ho una mu6120 quando l'ho acquistata con la procedura combinazione tasti cambiai paese selezionando San Marino.

Ieri ho ripristinato lo Smart hub e come per magia mi è comparsa l'app 

0 Likes
fabiolr
Journeyman
Opzioni

La vera VERGOGNA della Samsung è di non supportare PRODOTTI NUOVI quale il mio...un 65KU6400 pagato nel (2017)DUEMILADICIASSETTE ben 1700(MILLESETTECENTOEURO)...lasciando un tizen 2.4 e non aggiornandolo al 3.0 pur avendo la tv un HW compatibile.Il problema della compatibilità risiede tutto li...VERGOGNATEVI...la prossima TV con il cavolo che sceglierò loro!

0 Likes
Cla9988
First Poster
Opzioni
Come hai fatto?Qual è la procedura per cambiare paese?
0 Likes
Mezza
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti...cioè, io possiedo un ks8000 e non potrò avere l'app di DAZN?? sarebbe veramente vergognoso...come si può verificare la lista dei sistemi compatibili? e la versione di tizen? non ci credo...sarebbe una delle più grandi delusioni di samsung di sempre...

0 Likes
Walmiltur
Navigator
Opzioni

Io ho una UE55KU6400, non ci sono aggiornamenti e non trovo l'app. Chissà se arriverà mai :face-with-rolling-eyes:

0 Likes
KlapparB
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, anch'io ho una 55KU6670 e ad oggi non trovo l'app. Il software è aggiornato alla versione 1220.

Per curiosità ho provato a resettare smart hub, ma arrivato al paese mi è impossibile scorrere la lista, è preimpostato Italia e posso solo dare l'ok. 

Non ci ho capito nulla finora... 

0 Likes
Alessandroscott
Student
Opzioni

@Cla9988  ha scritto:
Come hai fatto?Qual è la procedura per cambiare paese?

Non la ricordo su internet la trovi ma secondo me ti basta ripristinare lo Smart hub

Io l'ho fatto perché avevo impostato come lingua San Marino

Ripristinano e tornata la lingua italiano a e di conseguenza è uscita l'app

0 Likes
erny1982
First Poster
Opzioni

@fabiolr  ha scritto:

La vera VERGOGNA della Samsung è di non supportare PRODOTTI NUOVI quale il mio...un 65KU6400 pagato nel (2017)DUEMILADICIASSETTE ben 1700(MILLESETTECENTOEURO)...lasciando un tizen 2.4 e non aggiornandolo al 3.0 pur avendo la tv un HW compatibile.Il problema della compatibilità risiede tutto li...VERGOGNATEVI...la prossima TV con il cavolo che sceglierò loro!

D'accordo con te, in casa mia solo prodotti samsumg, dopo che anch'io ho speso quasi 2000 euro per un tv curvo, nel 2014, mi fanno fuori cosi? Mai più prodotti samsung.Ripeto LG comprato lo stesso anno, ho l'app DAZN da 2 settimane. Non ho parole.

0 Likes