Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati Ambient

(Argomento creato il giorno: 15-12-2024 10:44 AM)
49 Visualizzazioni
GLucaR
First Poster
Opzioni

Salve,

una domanda tecnica, ma i dati scaricati da Ambient con i rispettivi temi, dove vanno a finire? Come posso cancellarli? Ad oggi non trovo nessun modo per farlo, il mio è un neo qled n90 series. Grazie a chi mi risponderà

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_sNiuaAg, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci quali dati vorresti cancellare di preciso e da qualche schermata del tv? Puoi eventualmente scattare una foto allo schermo del televisore e mostrarci cosa intendi fare esattamente.

Inoltre, potresti indicarci il modello completo del tuo tv? Puoi trovare il model code nell'etichetta sul retro del pannello:

Veronica_F_0-1733737247433.jpeg

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GLucaR
First Poster
Opzioni

ciao Veronicamodalità ambientmodalità ambienttema: atmosferatema: atmosfera, il mio tv è un QE50QN90DATXZT, nella modalità ambient ci sono i temi (opere d'arte, cuarted artist, atmosfera ecc ecc, quando scarico uno di questi temi e poi mi accorgo che non mi piace, come posso eliminarli? Non voglio intasare la memoria del tv con dati inutili che non utilizzo. in allegato due screen shot relativi l'argomento. Resto in attesa

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @GLucaR,

ti ringrazio per i dettagli.

I dati che puoi eliminare da Ambient Mode sono quelli relativi alle foto personali. Per farlo, apri Ambient Mode, scorri fino ad avviare la voce "Opzioni Schermata Ambient", quindi seleziona l'opzione "Ripristina il mio album".

Gli altri temi non occupano la memoria del TV, pertanto non dovrai preoccuparti di cancellarli. Se desideri ripristinare ai valori iniziali la funzione Ambient Mode, invece, dovrai resettare Smart Hub:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GLucaR
First Poster