in data 15-12-2024 10:44 AM
Salve,
una domanda tecnica, ma i dati scaricati da Ambient con i rispettivi temi, dove vanno a finire? Come posso cancellarli? Ad oggi non trovo nessun modo per farlo, il mio è un neo qled n90 series. Grazie a chi mi risponderà
in data 15-12-2024 05:00 PM
Ciao Members_sNiuaAg, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti indicarci quali dati vorresti cancellare di preciso e da qualche schermata del tv? Puoi eventualmente scattare una foto allo schermo del televisore e mostrarci cosa intendi fare esattamente.
Inoltre, potresti indicarci il modello completo del tuo tv? Puoi trovare il model code nell'etichetta sul retro del pannello:
Facci sapere.
Ciao!
in data 16-12-2024 03:30 PM
ciao Veronicamodalità ambient
tema: atmosfera, il mio tv è un QE50QN90DATXZT, nella modalità ambient ci sono i temi (opere d'arte, cuarted artist, atmosfera ecc ecc, quando scarico uno di questi temi e poi mi accorgo che non mi piace, come posso eliminarli? Non voglio intasare la memoria del tv con dati inutili che non utilizzo. in allegato due screen shot relativi l'argomento. Resto in attesa
in data 17-12-2024 11:43 AM
Ciao @GLucaR,
ti ringrazio per i dettagli.
I dati che puoi eliminare da Ambient Mode sono quelli relativi alle foto personali. Per farlo, apri Ambient Mode, scorri fino ad avviare la voce "Opzioni Schermata Ambient", quindi seleziona l'opzione "Ripristina il mio album".
Gli altri temi non occupano la memoria del TV, pertanto non dovrai preoccuparti di cancellarli. Se desideri ripristinare ai valori iniziali la funzione Ambient Mode, invece, dovrai resettare Smart Hub:
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 17-12-2024 12:47 PM