Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DA CONTINUAMENTE "CAVO SCOLLEGATO" RISOLVETEEEEEEEE!!!!!

(Argomento creato il giorno: 24-02-2015 07:50 PM)
6716 Visualizzazioni
UtentesStanco
Apprentice
Opzioni

O ALMENO RISPONDETE QUALCOSA. Sia col cavo collegato perfettametne alla rete che scollegato continuamente mi da in alto la scritta "CAVO DI RETE SCOLLEGATO". NON DI PUO' VEDERE LA TV IN QUESTO MODO! RISOLVETEEEEEEEE!!!!

12 Risposte
UtentesStanco
Apprentice
Opzioni

Ma almeno dite che state cercando di risolvere,  non trattate i clienti in questo modo! Avete almeno letto? Aspettate che facciamo una Class Acrion?

SE NON AVETE UNA SOLUZIONE ALMENO FATEMI CAPIRE CHE CI STATE LAVORANDO O ALMENO AVETE CAPITO IL PROBLEMA!!!

TANTO VALE COMPRARE TV CINESI SE QUESTO È IL TRATTAMENTO CHE CI RISERVATE!!!!!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao, ti ricordo che scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, quindi per favore non farlo.
Ti consiglio anche di rileggerti le Norme della Community e non aprire doppi post per la stessa problematica.

Detto questo, visto il problema che hai segnalato qui, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 per richiedere un factory reset da remoto.

0 Likes
UtentesStanco
Apprentice
Opzioni

Infatti ho gridato perché nessuno ascoltava. Le soluzioni da voi proposte a volte sono inutili. Questo è uno di quei casi.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Quindi la tua buona educazione ti suggerisce di urlare quando le persone non ti rispondono. Anche se queste persone non sono obbligate a risponderti o se sono impegnate?

Comunque, se reputi il mio intervento inutile, ne prendo atto e procedi come preferisci Smiley Felice
0 Likes
UtentesStanco
Apprentice
Opzioni

La mia buona educazione che non è da mettere in dubbio, non c'entra con persone che sono pagate per rispondere e cercare di risolvere i problemi. Sarebbe stata sufficiante da parte vostra una piccola risposta al momento opportuno per far capire che almeno avete letto.  La mia intenzione di cambiare marca e segnalare l'infefficienza del customare care Samsung si fa sempre più solida, come ho fatto in passato per i prodotti Nokia e tanti mi hanno seguito.

Sta a voi fare la scelta se diventare un prodotto da "battaglia" o ri-entrare in quelle marche che sono scelte per affidabilità e cura del consumatore.  In ognoi caso questo post è stato segnalato a chi di dovere.

Paolo_P
Legend
Opzioni

Io mi sono basato sul comportamento che hai tenuto sulla Community. .
Come avrai letto dal post di benvenuto, questo non è un canale di assistenza diretta, ma (citando il post) è "un luogo ideale in cui scambiarsi opinioni, consigli e suggerimenti sui dispositivi Samsung, mettendo in contatto appassionati, esperti, curiosi e anche chi il mondo Samsung lo vive dall'interno".

Mi dispiace che hai trovato il mio intervento inutile; se vuoi una risposta pronta e diretta, devi passare dai canali dell'assistenza.

Saverio571
MegaStar
Opzioni
UtenteStanco per me ti stai rendendo un tantinello ridicolo. Vorrei tanto sapere chi è "chi di dovere" 🙂
Saverio Casadidio
0 Likes
UtentesStanco
Apprentice
Opzioni

Utente Saverio, l'avessi chiesto senza apprezzamenti fuori luogo e meno servili verso la Samsung,  te lo avrei anche detto. Gli utenti per questo non potranno fare mai Class Action: siamo un popolo diviso e servile verso i potenti e sempre poco propensi a far valere i propri diritti. E con questo chiudo definitivamente.

get74
First Poster
Opzioni

Martedi 4 Agosto 2015

Oggi continuo avre gli stessi problemi CAVO DI RETE SCOLLEGATO Smart TV UE32H5303 da diverso tempo

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA AL PROBLEMA

0 Likes