Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho notato che la mia nuova tv (UE55HU8200) sta in posizione leggermente inclinata all'indietro. La base è montata correttamente,... Visualizza Post
buongiorno, ho intenzione di comprare una smart tv samsung precisamente il modello :UE48HU7500
leggendo qua nei vari post ho visto che alcune... Visualizza Post
Ho collegato 1 anni fa al mio tv Samsung un hard disk Samsung M3 1TB USB 3.0/2.0 Hard Disk Esterno 2.5. Nonostante io abbia cancellato quasi tutte... Visualizza Post
Volevo condividere con voi una informazione di avuta da un tecnico samsung.
Attualmente il mio tv UE46ES8000 si trova in un centro assistenza... Visualizza Post
Buon giorno a tutti possiedo un tv samsung mod.UE48H6240AY 3D ed un home theatre mod. HT-F5200 Blu ray 2,1 3 D,non riesco a sentire l'audio del... Visualizza Post
Buongiorno
Vorrei sapere se c'è un modo all'interno dello Smart TV (io ho la Serie F8000) o mediante installazione di software per poter... Visualizza Post
Buonasera, ho uno smart tv Samsung mod UE46D6500VQV a cui vorrei collegare la tastiera trust Sento Smart TV Keyboard for Samsung, che viene... Visualizza Post
Di recente ho acquistato una Smart TV UE40H5500 e sto cercando di configurare un hd esterno per poterci registrare i programmi che mi interessano.... Visualizza Post
Buona sera a tutti sono nuovo nella comunity, avrei una domanda per la mia tv, risiedo in svizzera e vorrei impostare la tv come se abitassi in... Visualizza Post
Salve a tutti, da giorni la smart tv Samsung ue48h2600 si connette al modem ma non ad internet. Sono andata anche nelle impostazioni ma... Visualizza Post
Il mio TV UE32C6600UPXZT, acquistato il 04.11.2010 e aggiornato poi con USB FIRMWARE T-VALDUC-3015.0, dopo 4 anni di ottimo funzionamento,... Visualizza Post
buonasera ho un tv curvo UHD serie HU-8500 da 65 pollici,attuale TOP DI GAMMA,ho acquistato l' UHD VIDEO PACK ma la tv mi dice che la visione... Visualizza Post
Salve. Posseggo un Samsung e, vicino alla cornice, posso notare delle macchie, che sembrano piuttosto regolari, in cui la luminosità è più forte... Visualizza Post
Come da titolo ho un Smart TV UE50H6400 e ho provato a collegare 2 diversi hd esetrni che sono stati riconosciuti ma quando ho provato a registrare... Visualizza Post
volevo sapere che tipo di hd posso collegare al mio smart tv HU 8500 e che tipo di collegamenti devo fare per evitare che il tv non legga... Visualizza Post