Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve come al solito i problemi dei social sui nostri tv sono moltissimi fino a ieri entravo in facebook tranquillamente oggi si apre una finestra... Visualizza Post
Ho un UE-65ES8000 sul quale ho l'anno scorso ho installato l'evolution kit 1000 senza problemi. Ora ho acquistato l'evolution kit 2000... Visualizza Post
ho un Samsung UE326500 , collegando via lan non riesco a scaricare applicazione per vedere premium play , da questo modello e' possibile ?
Visualizza Post
Buongiorno,
inserisco questo thread per segnalare un problema che ho notato con l'introduzione del Firmware in oggetto:
ho notato che ora... Visualizza Post
Buonasera a tutti,ho bisogno di aiuto con la mia Smart tv,circa due mesi fa' l'ho collegata ad internet utilizzando il mio pc portatile... Visualizza Post
Salve, ho acquistato qualche mese fa il UE40H5000 e con l'intento di collegare le cuffie wireless ho tristemente scoperto che non c'è la... Visualizza Post
ho cambiato il ruter ,adesso ho il tp-link wireless n usb adsl2 ma quando faccio la configurazione la tv non vede nessun ruter , neanche quello dei... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da poco una TV 48H6850 che aveva una regolazione immagine che mi piaceva molto ; sbadatamente ho fatto un reset ai valori... Visualizza Post
Ciao a tutti e complimenti per questa bellissima e utilissima community!
Sono in procinto di acquistare un TV Samsung UE55H6500, ma vorrei... Visualizza Post
Buonasera a tutti, volevo regalare a mio fratello lo smart tv UE32H5500, sapete dirmi se si riescono a vedere i film in streaming (cineblog ad... Visualizza Post